Huawei Ascend Mate 7: incredibile Offerta su Amazon a prezzo stracciato

Amazon di tanto in tanto riesce a sfornare alcune offerte davvero incredibili nel mercato degli smartphone, e quella che stiamo per presentarvi oggi per quanto concerne un modello come il cosiddetto Huawei Ascend Mate 7 certo non può essere considerata da meno rispetto a quelle di cui vi abbiamo parlato nel corso delle ultime settimane.

Nello specifico, questa mattina Amazon consente di portarsi a casa un Huawei Ascend Mate 7 a soli 388 euro, per quella che è di gran lunga non solo la migliore offerta ad oggi disponibile in Rete, ma anche la più economica in assoluto da quando il brand asiatico ha lanciato sul mercato uno smartphone che è stato in grado di guadagnare in poco tempo apprezzabili quote di mercato.

Considerando che stiamo parlando di un device dotato di processore octa core da 1.8 GHz, con un super display da 6 pollici, è facile immaginare che siamo al cospetto di un rapporto tra qualità e prezzo che ad oggi ha davvero pochi eguali nel mercato smartphone, almeno per quanto riguarda quelli che possono essere collocati nella fascia alta.

Occhio però, perché se da un lato la convenienza economica dell’offerta in questione è fuori discussione (impossibile o quasi trovarlo altrove a meno di 420 euro), allo stesso tempo il plus di costo renderà in queste ore lo stesso Huawei Ascend Mate 7 particolarmente allettante. Insomma, il rischio che vada sold out nel giro di pochi minuti è piuttosto alto, quindi affrettatevi nel chiudere il suo acquisto con la nuova offerta di Amazon appena linkata.