Huawei Mate S: 165 euro di sconto e prezzo in crollo su Ebay con Garanzia Italia

L’anno in via di conclusione ha visto la comparsa di smartphone e phablet diversi, non tanto per le prestazioni e le specifiche tecniche quanto anche per la qualità, il design e l’esperienza d’uso che nell’insieme hanno visto emergere tra i migliori modelli proprio l’Huawei Mate S, finalmente appetibile anche nell’ottica del prezzo.

Il flagship Huawei, punto di riferimento di una crescita culminata dopo anche la collaborazione con Google per la realizzazione del cugino Nexus 6P, rappresenta non solo uno dei modelli di riferimento capaci di assicurare una notevole longevità nel tempo (mantenendo sempre ottime prestazioni) quanto anche un’affare grazie alle ultime offerte Ebay capaci di tagliarne notevolmente il prezzo.

Offerte Huawei Mate S: la proposta di Ebay

Huawei Mate S in colorazione Black
Huawei Mate S in colorazione Black

Il phablet asiatico è infatti protagonista di forti sconti pari al 25,4%, con un taglio consistente di ben 165,00 euro su di un valore capace di sfiorare al lancio i 650,00 euro, per altro mai messi in discussione visti i materiali e la scheda tecnica implementate giustificandone il prezzo di lancio.

Ciononostante, e grazie proprio ai nuovi sconti, il nuovo prezzo Huawei Mate S è attualmente crollato ad appena 484,00 euro, inclusivo di Garanzia Italia e persino delle spese di spedizione, al punto da proporre il miglior prezzo in assoluto di tutto il web. L’offerta Huawei Mate S batte le analoghe di store competitor, e di medesima qualità, come Amazon andando persino a rendere lo smartphone il più appetibile nell’ottica del rapporto qualità-prezzo persino al di sopra di modelli come Galaxy Note 4 e qualsiasi altro top di gamma 2015.

Specifiche tecniche e caratteristiche

Sebbene lineamenti estetici, funzionalità e caratteristiche tecniche dell’Huawei Mate S siano note ai più, vale la pena ricordare l’ottima scheda tecnica di quello che è ad oggi il miglior phablet Android: processore proprietario Huawei HiSilicon Kirin 935 (CPU octa-core), 3GB RAM e 32GB storage espandibili anche via microSD sino a 128GB, display da 5.5 pollici (tipologia AMOLED con Gorilla Glass 4), tutte le connettività ed un’ottima batteria da 2.700 mAh agevolata anche da un pesante lavoro di ottimizzazione software.

I motivi per acquistare uno smartphone Huawei Mate S

I vantaggi proposti da questo phablet sono molteplici e partendo dall’aspetto puramente tecnico basta pensare alle fotocamere, anteriore e posteriore rispettivamente da 8 e 13 megapixel, pensate per selfie, videochiamate, foto panoramiche e tanto altro, oppure il lettore d’impronte digitali. L’Huawei Mate S è però ricco di specialità software come Knuckle Control, funzione pensata per offrire gesture rapide con le nocche da display, la bilancia di precisione interna basata molto simile al Fource Touch di iPhone, un sistema di riconoscimento vocale interno per trovare lo smartphone o accedervi solo con la propria voce oltre tutti i vantaggi dell’interfaccia EMUI prossima a ricevere anche Android 6.0 Marshmallow.

Acquisto e dettagli

Non vi resta quindi che porgere uno sguardo ai dettagli d’offerta per il Huawei Mate S direttamente sulla pagina Amazon per visionare anche i feedback da parte degli utenti che lo stanno già utilizzando.