Huawei Mate S a prezzo pazzesco: un solo pezzo disponibile oggi 25 ottobre

Uno dei modelli in grado di giocarsela alla grande con top di gamma nel mercato smartphone come il Samsung Galaxy S6 e l’iPhone 6S è senza ombra di dubbio il cosiddetto Huawei Mate S, considerando anche il prezzo che è stato fissato sul web in questi giorni da alcuni rivenditori a dir poco affidabili.

Oggi 25 ottobre, ad esempio, è possibile acquistare un solo Huawei Mate S su Amazon con un esborso pari a soli 580 euro. Al dì là del plus economico, non da poco considerando la scheda tecnica del dispositivo ed il costo associato ad altri modelli che possono vantare le medesime specifiche dello smartphone Huawei, c’è dunque il vantaggio di poterlo acquistare tramite Amazon, che in un periodo di forti polemiche con i rivenditori online rappresenta una certezza per tutti coloro che spendono sul web.

Quanto detto però deve per forza di cose spingere i potenziali acquirenti di un Huawei Mate S a bruciare le tappe nel loro processo decisionale: nonostante un costo non indifferente, il dispositivo sta andando a ruba e potrebbe essere necessario attendere un bel po’ di settimane prima di potersi imbattere in una promozione di questo tipo.

E voi che ne pensate del nuovo Huawei Mate S? Riuscirà ad essere nei prossimi mesi una valida alternativa ai top di gamma concepiti da Samsung e Apple?