Huawei Mate S vs Honor 7, il prezzo più basso per i migliori smartphone del produttore

Ci sono due smartphone che in questo periodo stanno ottenendo consensi senza sosta tra gli utenti e gli addetti ai lavori, vale a dire i cosiddetti Huawei Mate S e Honor 7. Concepiti entrambi dal produttore asiatico, che non a caso sta conquistando spaventose quote di mercato in giro per il mondo, la loro distribuzione è indubbiamente agevolata da un prezzo applicato sul web decisamente aggressivo.

Se le vostre esigenze dal punto di vista tecnico sono più alte, allora vi interesserà sapere che il tanto chiacchierato Huawei Mate S è disponibile su Amazon addirittura sotto i 500 euro. Valore incredibile, se si pensa che fino all’inizio di novembre era quasi impossibile trovarlo a 600 euro. Non è un caso che lo smartphone stia andando a ruba e che al momento della pubblicazione del nostro articolo siano pochi i pezzi disponibili per coloro che hanno messo nel mirino un Huawei Mate S.

Huawei Mate S
Huawei Mate S

Passando invece all’altro device del momento, oggi voglio portare alla vostra attenzione il fatto che l’Honor 7 è acquistabile su Amazon senza supplementi di costo con disponibilità immediata. Insomma, chi deciderà di aderire da subito all’offerta del popolare rivenditore (ad oggi il più affidabile tra quelli in circolazione) vedrà partire l’ordine in pronta consegna, con la reale prospettiva di toccare con mano uno dei dispositivi più ricercati del momento già nel corso di questa settimana.

Insomma, con i suoi Honor 7 e Huawei Mate S, tra le altre cose in procinto di ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Marshmallow, il produttore rischia di essere uno dei più desiderati in vista delle festività natalizie.

Huawei Mate S Smartphone, Display 5,5 pollici, Memoria 32 GB, Android 5.1, Grigio 

Honor 7 Smartphone, 16GB, Dual SIM, Grigio