Huawei P10 sempre più atteso, sono emerse le foto del pannello frontale

Proseguono senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo top di gamma Android della casa produttrice Huawei, stiamo parlando del tanto discusso e al tempo stesso atteso Huawei P10 che, nonostante il nuovo P9 sia stato commercializzato da poco, da diverse settimane è già al centro di numerose indiscrezioni.

Entrando nello specifico, anche se per vedere il nuovo P10 del produttore cinese dovremmo attendere il 2017, nelle ultime 24 ore su internet sono trapelati alcuni scatti che mostrerebbero la parte frontale del dispositivo.

Huawei P10

Dando uno sguardo agli scatti, il prossimo Huawei P10 dovrebbe essere caratterizzato da un sensore di impronte digitali posto immediatamente sotto il vetro frontale. Si tratterebbe quasi sicuramente di una nuova tecnologia ad ultrasuoni.

Huawei P10

Capitolo caratteristiche, facendo riferimento al popolarissimo benchmark GFXBench che ha testato il P10 nei giorni scorsi, dovrebbero essere le seguenti:

  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici affiancato ad una risoluzione QHD;
  • CPU di ultima generazione HiSilicon Kirin 960;
  • Memoria RAM di 4-6GB;
  • Archiviazione di ben 256GB;
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel dedicata ai selfie;
  • Fotocamera posteriore doppia di cui per il momento non abbiamo altre informazioni;
  • Sistema operativo Android Nougat versione 7.0 con tanto di interfaccia EMUI.

LEGGI ANCHE: Galaxy S7, con Android N aumenta l’autonomia, ma diminuisce la risoluzione

Ovviamente, bisogna evidenziare che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente. Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul prossimo P10 della casa produttrice Huawei, non ci resta che attendere con trepidazione ulteriori dettagli. Nel frattempo siamo curiosi di sapere cosa vi aspettate voi dal prossimo dispositivo di punta dell’azienda cinese.

LEGGI ANCHE: Huawei P10, trapelano prime immagini: differenze con P9