Huawei P8 Italia si fa appetibile con il prezzo sotto i 400 euro

Due mesi di successi quelli vissuti dal nuovo Huawei P8 Italia, seppur un po’ annebbiati dal fratello minore P8 Lite che in più occasioni è riuscito a rubare la scena al top di gamma come puoi leggere cliccando qui, ma che oggi con un prezzo che sfonda il muro psicologico dei 400 euro sarà sicuramente in grado di attrarre un pubblico molto più ampio.

Per il Huawei P8 si tratta solo di una promozione a tempo

Non c’è stato alcun taglio di listino da parte del produttore, molto più semplicemente su Ebay è iniziata un’offerta davvero interessante che vede il prezzo del Huawei P8 Italia a 399 euro senza costi di spedizione da sostenere.

Abbiamo scovato questa promozione sul nascere e quindi al momento i pezzi disponibili sono parecchi, ma visto il costo decisamente contenuto sarà il caso di non temporeggiare troppo.

Con un elegante corpo unibody in alluminio, lo schermo full hd da 5,2″, il processore Octatore realizzato dalla stessa Huawei, 3gb di ram e una fotocamera da 13mp con stabilizzatore ottico stiamo parlando di uno smartphone che a questo prezzo renderà la vita davvero ardua ai top di gamma di Samsung ed Lg e non potrebbe essere altrimenti.

Clicca qui per acquistare il Huawei P8 Italia a soli 399 senza costi di spedizione.