Huawei P8 Lite a meno di 160 euro: da Ebay l’aggiornamento al prezzo più basso della storia

Giornata epocale per i tanti utenti che ci seguono in attesa dell’offerta giusta dedicata ad un Huawei P8 Lite, visto che oggi è trapelata in Rete una promozione destinata da un lato a far discutere moltissimo coloro che hanno nel mirino lo smartphone Android da diverso tempo, ma che parallelamente a nostro modo di vedere rischia di andare sold out già entro questa sera.

Andiamo dritti al punto, perché Ebay consente l’acquisto di un Huawei P8 Lite a meno di 160 euro, addirittura includendo le spese di spedizione. Nonostante il prezzo del modello cambi continuamente, in tanti mesi non ci si è nemmeno lontanamente avvicinati a questo livello di costo per gli utenti, ragion per cui il consiglio è quello di fiondarvi sul link appena riportato se avete l’ambizione di acquistarlo ad un prezzo irripetibile. Almeno a breve termine.

Già, perché il fatto che a breve lo stesso Huawei P8 Lite sia destinato a ricevere una volta per tutte l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, rende quasi inevitabile il fatto che il suo prezzo possa per forza di cose rialzarsi. Indipendentemente dal suo futuro software, in ogni caso, l’offerta resta altamente inaspettata e difficilmente la rivedremo nei prossimi due o tre mesi.

Se a questo aggiungiamo il fatto che a finire in offerta sotto i 160 euro sia un Huawei P8 Lite di colore nero e nella sua versione dual SIM, allora si può dire che il quadro sia davvero completo. A maggior ragione con gli ottimi feedback di cui può godere il rivenditore Ebay in questione. Sfrutterete la nuova promozione per un Huawei P8 Lite?