Huawei P8 Lite ad un atteso aggiornamento sul prezzo più basso: offerte Ebay ed Amazon

Non poteva esserci introduzione al Natale 2015 migliore per tutti coloro che intendono acquistare un Huawei P8 Lite, almeno stando alle novità sul prezzo che oggi abbiamo modo di condividere con i nostri lettori. Uno degli smartphone più ambiti nella fascia media del mercato Android, infatti, proprio poche ore fa è andato incontro ad un aggiornamento delle offerte che per forza di cose lo renderà ancora più appetibile agli occhi dei potenziali acquirenti.

Andiamo con ordine, visto che il target in questione ha praticamente messo a segno due colpi nell’arco di poche ore. Ad esempio, su Ebay è finalmente possibile acquistare un Huawei P8 Lite a soli 189 euro, tra le altre cose con spese di spedizione incluse e con la possibilità di portarsi a casa la variante dual sim. Aggiungiamo anche che si tratta della versione di colore nero e che la consegna dovrebbe avvenire prima delle festività natalizie. Insomma, un’occasione unica al punto che al momento risultano disponibili meno di dieci pezzi.

Huawei P8 Lite
Huawei P8 Lite

OFFERTA AMAZON – Anche la seconda promozione è destinata ad andare incontro ad un sold out nel giro di poche ore. Amazon ha abbassato il prezzo di un Huawei P8 Lite a soli 205 euro, ma in questo caso abbiamo il plus di una consegna praticamente istantanea, senza tralasciare il fatto che molti utenti dispongono di buoni vari con i quali il prezzo dello smartphone potrebbe calare ulteriormente. Anche in questo caso la tempistica è tutto, vista la risicata disponibilità di Huawei P8 Lite preannunciata dal popolare rivenditore.

Da quale delle due offerte vi lascerete sedurre per portarvi a casa un Huawei P8 Lite a prezzo basso in occasione di queste festività?