Huawei P8 Lite ancora a prezzo basso: l’aggiornamento per l’offerta dell’Epifania 2016

Buone notizie nel caso in cui abbiate messo nel mirino un Huawei P8 Lite, considerando il fatto che le offerte a prezzo basso per lo smartphone asiatico a quanto pare non sono cessate con la settimana natalizia. In attesa di novità sul fronte dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, infatti, registriamo ancora apprezzabili promozioni per i potenziali acquirenti del device.

Andiamo con ordine e cominciamo con un popolare rivenditore, considerando che proprio nel giorno dell’Epifania 2016 la scelta di Amazon è stata quella di riproporre un Huawei P8 Lite praticamente a 200 euro. Si tratta di un prezzo piuttosto basso soprattutto se consideriamo le irrisorie spese di spedizione, il fatto che si tratta del modello di colore nero (quello maggiormente richiesto sul nostro mercato) e che al contempo dispone del plus relativo al dual SIM.

Huawei P8 Lite
Huawei P8 Lite

Da un punto di vista puramente economico, se vogliamo, è ancora più allettante l’offerta che vi presento di seguito, anche se al momento della pubblicazione risultano appena due i pezzi disponibili. Sto parlando della promozione con cui Ebay consente l’acquisto di un Huawei P8 Lite a soli 189 euro, con spese di spedizione incluse e con tempi di consegna nell’ordine di una settimana.

Insomma, il prezzo di acquisto per un Huawei P8 Lite continua ad essere piuttosto basso, nonostante la scheda tecnica dello smartphone sia di tutto rispetto. Il tutto senza dimenticare che, come accennato, nel corso delle prossime settimane potrebbero esserci delle importanti novità per quanto riguarda la compatibilità con Android MarshMallow.