Un Huawei P8 Lite come regalo? Il prezzo più basso è di nuovo in aggiornamento

Continuano le offerte straordinarie per il pubblico interessato all’acquisto di un Huawei P8 Lite a prezzo basso. Nonostante sia praticamente impossibile vederselo consegnare entro il giorno di Natale acquistando online, è innegabile che le promozioni di cui andremo a parlarvi oggi rappresentano il meglio che si possa ottenere in riferimento a coloro che intendono risparmiare qualche soldino. Soprattutto contando su due certezze come Ebay o Amazon.

Partiamo da chi ha più fretta, visto che Amazon consente di acquistare un Huawei P8 Lite praticamente a 200 euro, con la possibilità di ottenerlo già all’inizio della prossima settimana. Considerando i giorni festivi ormai alle porte, è praticamente impossibile effettuare un ordine online e sperare di riceverlo in un arco temporale ristretto. Ricordiamo a tutti che si tratta della versione di colore nero e dotata del modulo dual SIM. Non è un caso che i pezzi disponibili siano come al solito limitati.

Huawei P8 Lite
Huawei P8 Lite

Chi invece può attendere qualche giorno in più e allo stesso tempo è alla ricerca di una grandissima offerta, invece, può acquistare un Huawei P8 Lite attraverso Ebay a soli 189 euro. Gli utenti più attenti sapranno sicuramente che si tratta del prezzo più basso che sia mai stato applicato allo smartphone da quando è stato lanciato sul mercato. In tal senso faccio presente che al momento della pubblicazione risultano disponibili meno di dieci pezzi.

Insomma, pur essendo ormai arrivato Natale sono interessantissime le nuove offerte disponibili sul web per acquistare un Huawei P8 Lite a prezzo decisamente scontato.