Huawei P8 Lite vs Samsung Galaxy S5, prezzo più basso per le migliori offerte di Natale

Il mercato degli smartphone non è caratterizzato solo dai top di gamma che tutti conosciamo a causa dei grossi investimenti pubblicitari da parte dei colossi che da anni dominano la scena, ma anche da dispositivi di fascia media come i cosiddetti Huawei P8 Lite e Samsung Galaxy S5 Neo che grazie ad un rapporto tra qualità e prezzo invidiabile sono riusciti a ritagliarsi uno spazio interessante qui da noi.

Una menzione particolare per il primo, soprattutto se consideriamo l’enorme crescita di Huawei nel corso del 2015. Ad esempio, chi desidera acquistare un Huawei P8 Lite può farlo attraverso Amazon con la promozione per la versione dual SIM. Come molti sanno, la variante europea di solito viene commercializzata con un solo slot per la SIM, ma da questa mattina è possibile portarsi a casa a condizioni vantaggiose anche il modello più ambito.

Huawei P8 Lite
Huawei P8 Lite

Vi ricordo inoltre che con l’acquisto di un Huawei P8 Lite potrete evitare anche le spese di spedizione, fermo restando che in questo momento pare siano disponibili davvero pochi prezzi per il modello dual SIM.

L’altra promozione interessante di oggi per chi intende regalare o regalarsi uno smartphone per Natale 2015, come accennato, è quella che vi consente di acquistare su Amazon un Samsung Galaxy S5 Neo a circa 300 euro. Lo smartphone sta andando a ruba e, poco fa, i pezzi disponibili a queste condizioni erano appena cinque.

Huawei P8 lite Smartphone, Display 5.0″ IPS, Dual Sim, Processore Octa-Core, Memoria 16 GB, Fotocamera 13 MP, Android 5.0, Bianco

Samsung 903 Galaxy S5 Neo Smartphone, 16 GB, Marchio TIM, Nero [Italia]