Huawei P8 Lite vs Xiaomi Redmi Note 2, sfida tra prezzo più basso e aggiornamenti

E’ un periodo decisamente particolare per il mercato degli smartphone, considerando che dispositivi appartenenti alla fascia media come Huawei P8 Lite e Xiaomi Redmi Note 2 stanno registrando un successo davvero difficile da prevedere fino a poche settimane fa. Complice un prezzo decisamente aggressivo e alla portata delle tasche di molti, in vista del periodo natalizio stanno aumentando non poco le vendite per i due smartphone Android.

Per quanto riguarda il primo device, vi segnalo che da alcune ore a questa parte è possibile acquistare un Huawei P8 Lite con un esborso pari a soli 210 euro. Chi segue il nostro blog sa che su Amazon da tempo non si scende a questi livelli di costo, così come appare piuttosto improbabile che fino a Natale possano essere lanciate proposte ulteriormente allettanti. La disponibilità è sempre ridotta, ma al momento della pubblicazione il rivenditore ci parla di consegna immediata, quindi direi che si tratti di un’opportunità decisamente interessante.

Xiaomi Redmi Note 2
Xiaomi Redmi Note 2

Quanto al secondo invece, è spuntata l’offerta che rende disponibile uno Xaomi Redmi Note 2 a soli 199 euro su Amazon. Si tratta della migliore offerta di sempre da quando il produttore ha fatto arrivare lo smartphone Android in Europa, con disponibilità a partire dal 13 novembre. Ordinarlo oggi, dunque, dà la certezza di ottenere il dispositivo già nel corso di questa settimana, mettendo da parte la prospettiva di dover partecipare a lunghe code. Occhio però, perché vi ho segnalato anche una promozione con consegna immediata.

Huawei P8 Lite a soli 210 euro su Amazon con consegna immediata

Xiaomi Redmi Note 2 a 199 euro su Amazon con consegna immediata