Huawei P8 Lite vs Zopo Speed 7 Plus, super battaglia al prezzo più basso su Amazon

Periodo piuttosto intenso in termini di offerte su Amazon per quanto concerne il mercato degli smartphone, visto che l’imminente Festa del Papà ha probabilmente stimolato il noto rivenditore a piazzare dei prezzi estremamente interessanti su device come Huawei P8 Lite e Zopo Speed 7 Plus. Almeno stando alle novità trapelate nella giornata di oggi.

HUAWEI P8 LITE – Torna ad essere estremamente basso il prezzo fissato da Amazon per un Huawei P8 Lite, visto che la nota piattaforma ora consente di acquistarlo a meno di 170 euro. Un rapporto tra qualità e prezzo probabilmente impareggiabile in questa particolare fase, soprattutto se pensiamo che la consegna viene assicurata in pochi giorni e che si tratta del modello di colore nero dotato del tanto invocato slot per il dual SIM.

ZOPO SPEED 7 PLUS – Per quanto riguarda un modello ingiustamente sottovalutato dal punto di vista mediatico come il cosiddetto Zopo Speed 7 Plus, l’appuntamento che vogliamo segnalarvi è fissato mercoledì mattina alle ore 8.00, quando Amazon dovrebbe riproporre la promozione di ieri a poco più di 140 euro in questa pagina. Un vero e proprio affare, come dimostrato dal fatto che il giorno 14 le scorte disponibili sono andate esaurite nel giro di pochi minuti. Insomma, se intendete fare un affare fatevi trovare pronti. La pagina dovrebbe aggiornarsi col prezzo scontato all’orario indicato, quindi carpe diem.

Insomma, una doppia offerta davvero allettante, anche se con tempistiche differenti. Sia per Huawei P8 Lite (soprattutto se consideriamo l’imminente rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow), sia per Zopo Speed 7 Plus, il consiglio è quello di procedere nel più breve tempo possibile per non imbattervi nel più beffardo dei sold out.