Huawei P9 Lite arriva in Italia con i preordini su Amazon

Qualche settimana fa l’Huawei aveva già annunciato l’entrata sul mercato del P9 in versione Lite. Tuttavia, nella giornata di oggi Amazon ha già iniziato l’avvio dei preordini in Italia.

L’azienda di commercio elettronico ha infatti già reso disponibile l’acquisto in pre ordine del Huawei P9 lite con la possibilità di scegliere tra la versione bianca e quella nera.

Per chi non lo conoscesse il P9 Lite è uno dei migliori dispositivi della fascia di mercato medio-bassa. Questo device monta un display da 5,2 pollici FULL-HD (di poco più piccolo rispetto al fratello maggiore), il processore inserito è un Octa Core dinamico HiSilicon Kirin 650. Per quanto riguarda il comparto fotografico il P9 lite possiede una camera posteriore da 13 megapixel e un’anteriore da 8 Megapixel; mentre il sistema operativo è Android Marshmallow 6.0 con interfaccia utente Emotion UI 4.1

Huawei P9 Lite
Huawei P9 Lite

 

Il prezzo, invece rimane invariato rispetto a quanto annunciato le scorse settimane ed è pari a 299 euro con spedizione gratuita, esattamente la metà del costo di Huawei P9.

Huawei P9 Lite pre ordine AmazonAd oggi questo dispositivo risulta essere perfetto per chi non vuole spendere ingenti quantità di denaro senza dover rinunciare alla qualità e ad alcune caratteristiche interessanti come il sensore di impronte digitali sul retro del dispositivo.

E voi siete intenzionati all’acquisto di questo dispositivo? lo stavate aspettando? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti e per chi fosse interessato ecco la descrizione dettagliato di questo fantastico prodotto:

Huawei P9 Lite: Prezzo e data di uscita in Italia