Huawei, acquistando P9 e P9 Plus in regalo accessori: durata promozione

Negli ultimi anni, la multinazionale cinese Huawei si è consolidata come terzo incomodo tra Apple e Samsung. Tanto per la qualità dei suoi prodotti quanto per i prezzi altamente concorrenziali. Gli ultimi gioiellini del colosso cinese sono, come noto, il P9 e il P9 Plus, ufficializzati lo scorso mese di aprile. Dispositivi mobili di cui ormai si è parlato tanto e che hanno avuto un ottimo riscontro sul mercato. Ma sui quali Huawei intende ancora spingere con una promozione in favore di quanti decidano di acquistare i suoi P9 e il P9 Plus. Una Powerbox contenente alcuni accessori che renderanno i due dispositivi ancora più funzionali. Ecco cosa comprende e quale il periodo valido di questa promozione di Huawei.

Huawei, cosa contiene Powerbox con accessori

A chi decide di riporre la propria fiducia acquistando, come detto, un P9 e P9 Plus, Huawei regalerà un’esclusiva confezione Powerbox contenente: un caricatore rapido, molto utile quando si è fuori casa, soprattutto quando si è in vacanza; un cavo micro USB; un adattatore di Tipo C; un selfie stick in alluminio, per chi ama fotografarsi con tutte le comodità e senza dover rinunciare allo sfondo nella foto. Tutti accessori molto utili ed interessanti, che presi singolarmente avrebbero comunque un costo. E tutti dati in regalo con due telefoni già molto accattivanti.

huawei poweborx p9 p9 plus

Huawei, durata e modalità promozione Powerbox

Come fare per aderire a questa interessante promozione? Intanto, è opportuno conoscere la validità: la lancerà da domani, giovedì 15 settembre, fino a domenica 30 ottobre. Dunque un mese e mezzo di tempo, un lasso temporale non certo breve. Una volta acquistato il P9 o la sua versione Plus, sia online che presso un negozio fisico, basterà semplicemente registrare il nuovo dispositivo sul portale entro il 15 novembre. Pertanto, avrete a disposizione altro tempo oltre la chiusura della promozione Powerbox di Huawei.

Leggi anche: Huawei supererà presto Apple nonostante iPhone 7, parola di CEO

Una volta inseriti tutti i dati richiesti, il colosso cinese recapiterà presso il proprio domicilio, comodamente, la confezione con gli accessori. Powerbox, un motivo in più per acquistare il P9 e P9 Plus.