Huawei supererà presto Apple nonostante iPhone 7, parola di CEO

Apple si appresta a presentare il suo nuovo flagship categoria smartphone siglato iPhone 7, il quale in questi ultimi giorni sta popolando le testate online di riferimento in vista della sua programmazione in programma per la giornata di dopodomani. Dall’altra parte della barricata troviamo Huawei che, attraverso il suo CEO, lancia una sfida alla società di Cupertino ritenendo ormai passata la propri tecnologia di prossima implementazione.Huawei CEO

il CEO si è reso protagonista di una prima frecciatina ad Apple nel corso del’attuale IFA 2016 di Berlino, dopo che la società è scivolata al secondo posto delle classifiche mondiali di vendita. Al terzo posto troviamo Huawei, reduce da un successo tecnologico senza precedenti e che, forte di questo fatto, proclama l’intenzione di surclassare la stessa software house di Cupertino nei prossimi due anni a venire.

Richard Yu va subito al punto e dichiara il proprio commento in merito al nuovo sistema iPhone 7 Dual-Camera ed al fatto che tale tecnologia conta non soltanto su fotocamere sporgenti ma anche su una tecnologia vecchia di mesi che abbiamo potuto saggiare in prima persona attraverso l’uscita del terminale Huawei P9, effettivamente il primo ad adoperare una simile trovate Hi-Tech. Inoltre, in tal caso, le fotocamere sono raso-scocca e non lasciano spazio a sporgenze e potenziali problemi di rottura e graffi.Huawei P9 dual camera

Dopo aver dichiarato in tempi precedenti l’intenzione di superare addirittura Samsung, detentrice attuale di ogni record di vendita, la minaccia si rivolge ad Apple che, secondo le previsioni del Direttore Capo, cadrà sotto il dominio della società entro il 2018. Per Samsung, invece, si parla di cinque anni.

In effetti, Huawei smartphone ha fatto registrare un considerevole aumento nel settore vendite mobile con un +140% sugli introiti dell’anno precedente derivanti dalla categoria telefoni mobili. Fra le motivazioni addotte a questa crescita troviamo terminali innovativi e ad una frazione di prezzo rispetto alla concorrenza, così come dichiarato dall’intervistato. Una mezza verità , visto e considerato che il prezzo attuale per Huawei P9 Plus e P9 risulta perfettamente in linea con iPhone e Galaxy S7. Il tempo ci dirà sicuramente di più.