Hub USB 3.0 in alluminio in perfetto stile Mac

Gli accessori per la scrivania di casa Apple è innegabile che siano davvero esteticamente molto belli da vedere, oltre che di ottima qualità. Tastiera e Magic Trackpad sono davvero un must per chi ha scelto di utilizzare un computer della mela morsicata, ma c’è un accessorio molto comodo che la casa di Cupertino non ha scelto di produrre: un hub USB 3.0 in alluminio.

Se hai sempre desiderato avere un hub USB 3.0 che si intoni alla perfezione con gli accessori in alluminio di casa Apple, ci ha pensato Satechi e come puoi vedere dall’immagine il risultato è davvero ottimo e si adatta in modo unico al tuo desktop da Mac-User.

Ovviamente questo l’hub USB 3.0 in alluminio di Satechi non funziona esclusivamente con i computer di casa Apple, ma è perfettamente compatibile con qualsiasi computer, a patto che questo sia dotato di una porta USB 3.0 ad alta velocità.

L’hub è realizzato in alluminio ed è dotato di quattro porte alle quali potrete collegare qualunque dispositivo dotato di porta USB 3.0, ma è in grado di funzionare anche con tutti quei dispositivi che trasmettono i dati con gli standard USB precedenti.

Per un periodo di tempo limitato questo hub USB 3.0 in alluminio di Satechi è in promozione su Amazon e per la precisione l’offerta scadrà in pochi giorni, pertanto se l’idea di avere un accessorio tecnologico realizzato con così tanta cura dovrai affrettarti.

Clicca qui e acquista subito su Amazon.it l’hub USB 3.0 in alluminio Satechi a 34,99€ senza dover sborsare un solo centesimo per le spese di spedizione.

Un’ultima chicca: se possiedi la Magic Keyboard bluetooth non è dotata del tastierino numerico che costituisce spesso un fastidio, visto che occupa parte dello spazio dove solitamente andrebbe il mouse, potrebbe interessarti il tastierino numerico bluetooth in perfetto stile Mac con calcolatrice incorporata da qualche giorno disponibile su Amazon solo in stock per rivenditori, ma che tornerà sicuramente disponibile anche per l’acquisto al dettaglio.