I migliori TV Samsung economici da 40 e 48 pollici

Chi ha detto che serva per forza spendere di più per comprare un televisori con funzioni smart, quando è possibile scegliere dei TV Samsung economici ai quali collegare un TV Box Android o una Apple Tv e avere anche maggiori soddisfazioni?

tv samsung economici da 40 e 48

Tv Samsung economici che brillano per qualità

Di certo è inutile parlare della qualità offerta dai pannelli dei TV LCD Samsung, anche quando ci troviamo a parlare di tv economici. Il colosso koreano detiene la più ampia fetta di mercato proprio perchè la qualità dei suoi prodotti.

Siamo sempre più orientati verso gli smart tv, ma se abbiamo un budget limitato, stiamo cercando di acquistare un tv lcd economico di ripiego, pur senza rinunciare alla qualità o semplicemente amiamo usare il nostro tv lcd come centro d’intrattenimento collegato ad una tv box, allora possiamo tranquillamente rinunciare alle feature smart e puntare ad un TV LED tradizionale.

In questi giorni di offerte speciali legati al Black Friday e all’anticipo dei regali di Natale, abbiamo trovato due offerte molto interessanti, legate a tv Samsung economici da 40 e 48 pollici. Entrambi hanno le stesse caratteristiche tecniche e montano ottimi pannelli LED in risoluzione full hd e differiscono sono nella dimensione.

Si presentano con un design gradevole e sono accomunati da qualcosa di molto importante: il prezzo. La versione da 40 pollici costa infatti solamente 339 euro, mentre per quella da 48 servono 419 euro ed in entrambi i casi non dovrai pagare le spese di spedizione che sono gratuite.

I TV Samsung economici sono proposti nello shop Ebay di RedCoon per un periodo di tempo limitato e quindi se avevi in mente di acquistarne uno, sarà il caso di farlo in tempi brevi per evitare di trovarti senza.

Tocca qui per il TV Samsung economico 40″ a 339 euro

Tocca qui per il TV Samsung economico 48″ a 419 euro

Ricordiamo che per entrambi i modelli è prevista la spedizione gratuita in tutto il paese.