IFA 2016: Gear S3, guarda il replay dell’evento di presentazione

Samsung Gear S3 è l’ultimo ritrovato della tecnologia wearable made in South Korea. Un’affermazione ben fondata che vuole la presenza, infatti, delle ultime implementazioni on-board presenti sul mercato delle innovazioni hardware e software.

Tutte le novità sono state svelate nella giornata di ieri nel corso del’annuale IFA 2016 con sede a Berlino, che ha ospitato un device straordinario che si fonda sul perfetto connubio di funzioni, design ed usabilità.

Samsung Gear S3 protagonista all’IFA 2016: rivivi l’evento su YoutubeGear S3

I vari canali messi a disposizione da Samsung Electronics per la trasmissione dell’evento hanno portato alla luce uno straordinario dispositivo. In molti, comunque, a causa della scarsa disponibilità di tempo non hanno potuto seguire il live Gear S3 direttamente dai display dei propri dispositivi o tramite auricolari VR.

In questo caso, potrebbe risultare utile sapere che Youtube offre la possibilità di rivisitare l’evento attraverso un clip integrale della presentazione ufficiale. Si tratta di una proiezione della durata di appena 30 minuti, ma più che sufficienti per mettere in mostra un terminala davvero straordinario.

Disponibile nelle varianti previste tipo Classic, Frontier ed Explorer, il nuovo Gear S3 porta con sé un concept simile al device di generazione precedente con lunetta girevole su supporto dal form-factory rotondo che, specialmente nella variante Classi, risulta del tutto simile ad un classico orologio meccanico da polso.

Non resta altro da fare che prendere visione del video-replay dell’evento che ha visto l’introduzione del nuovo device: