Il droide BB-8 di StarWars comandato dallo smartphone, perfetto regalo di Natale

Anche se il modellino del droide BB-8 di StarWars va considerato a tutti gli effetti come un giocattolo, siamo certi che farà gola molto anche a chi ha superato i 40, visti i tantissimi appassionati della saga di StarWars anche trai più grandi e questo diventa un perfetto regalo di Natale, ma occhio che ci sono davvero pochi pezzi.

droide bb-8

Drone BB-8: il problema è reperirlo

In molti avranno visto le evoluzioni di questo strano drone che rappresenta il famoso personaggio della saga e saranno rimasti stupiti dal suo funzionamento: una palla sferica che si muove con in cima la testa che, grazie al magnetismo, riesce a rimanere sempre in cima al corpo sferico, ma è forse più facile vederlo per capire ed ecco che a seguire trovate un video di.

Il prezzo non conta

Il droide BB-8 sembra davvero difficile da reperire in commercio, ma noi abbiamo rintracciato alcuni venditori in grado di farcelo avere prima che arrivi al Natale e questo ti permetterà di fare (o farti) un regalo natalizio davvero memorabile. La spesa non è comunque tra le più proibitive, ma viste le novità tecnologiche apportate, vale sicuramente quel che costa (circa 230 euro, compresa spedizione veloce)

Stiamo parlando di un concentrato di tecnologia unico nel suo genere, in grado di riprodurre ologrammi, suoni ed effetti sonori originali, impara a riconoscere la nostra voce e apprende mano a mano che lo utilizzeremo e inoltre lo possiamo far muovere comodamente tramite una app disponibile sia per Android che iOS.

Come già detto è quasi impossibile reperirlo in Italia, ma su Ebay abbiamo individuato alcuni rivenditori inglesi estremamente affidabili dai quali è possibile acquistarlo e riceverlo in tempi ragionevoli.

Se vuoi stupire o stupirti per questo Natale 2015 e StarWars ce l’hai nel sangue, siamo certi che non saprai proprio resistere.

Tocca qui per l’offerta sul droide BB-8 di StarWars in vendita su Ebay