Il Galaxy S6 Edge si fa sempre più appetibile

Siamo tutti tentati di acquistare uno smartphone non appena viene commercializzato, ma questo spesso comporta di doverlo pagare come da listino e difficilmente si rimane soddisfatti dal prezzo di lancio, ma basta aspettare pochi mesi per poter fare dei veri affari, come nel caso del Samsung Galaxy S6 Edge che, a pochi mesi dalla commercializzazione, è possibile portarsi a casa con sconti che arrivano addirittura a 250 euro.

Il Galaxy S6 Edge in offerta a 639 euro

Sicuramente chi lo aveva a lungo aspettato è rimasto estremamente deluso nel notare che il listino di questo rivoluzionario smartphone, il primo ad avere un display con entrambi i bordi curvi partiva dagli 889 euro: una cifra in linea con gli altri top di gamma, ma è inutile nascondere che sia particolarmente elevato.

Abbiamo voluto cercare tra le varie offerte sicure (inutile badare solo al prezzo e poi piangere perchè ci hanno spedito un mattone) e le sorprese sono state estremamente piacevoli visto che dagli 889 euro del listino ufficiale Samsung è possibile risparmiare ben 251 euro, portandosi a casa un S6 Edge 32GB White a soli 638 euro: davvero un’ottima occasione.

L’offerta è attiva su Ebay e nel momento in cui scriviamo la disponibilità è limitata a soli 3 esemplari e quindi se era questo il telefono che stavi cercando sarà il caso di non perdere molto tempo. A differenza della versione classica dell’S6, per quanto riguarda l’Edge le promozioni sono solitamente meno frequenti.

Clicca qui per acquistare il Galaxy S6 Edge 32gb Bianco a 638 euro spedito gratis.

E’ importante sottolineare che questi smartphone sono nuovi e coperti da garanzia ufficiale Samsung di 24 mesi e tanto per non farti mancare nulla, il venditore non ti chiede un centesimo per la spedizione che rimane completamente gratuita.