Il Meizu Pro 6 avrà 10 LED nel flash [Rumor]

Nonostante la data di presentazione sia vicina, le speculazioni in merito al Meizu Pro 6 sembrano non volersi fermare, ma la compagnia cinese è stata sempre brava a mantenere un profilo basso e non lasciar trapelare troppe informazioni sul proprio flagship. Di certo sappiamo che sarà il primo smartphone ad “indossare” l’esclusivo MediaTek Helio X25, pensato appositamente per questo smartphone. Nonostante poi non sia conosciuta come altri brand cinesi più forti, come Huawei, Xiaomi e Lenovo, Meizu ha sempre puntato molto sulla qualità del proprio software e su un ottimo rapporto qualità prezzo dei propri device, conquistando piano piano il favore ed i consensi di critica e pubblico.

La compagnia ha anche recentemente confermato che il Meizu Pro 6 verrà svelato il 13 Aprile 2016, ma siamo qui oggi per parlare di un rumor che vorrebbe l’impiego di ben 10 “lampadine” LED rotonde all’interno del flash della fotocamera.

Meizu Pro 6 Flash

Questa feature, se confermata, donerebbe una varietà cromatica non indifferente alla luce emessa dal flash. Se affiancata da un buon software, la fotocamera del Meizu Pro 6 sarebbe in grado di affrontare senza paura le situazioni di luce più disparate, settando il calore e l’intensità dei “ring flash LED” su tonalità più o meno calde creando anche giochi di luce inaspettati.

A seguire, sono apparse queste due foto che però non possono indicare con precisione la veridicità o meno di questa voce di corridoio, ma la forma rotondeggiante del flash potrebbe essere un riferimento non casuale.

In ogni caso per averne la conferma o la smentita ufficiale non dobbiamo far altro che attendere Martedi 13 Aprile, giorno in cui ufficialmente verrà presentato il Meizu Pro 6. Noi non stiamo nella pelle e voi? Quanto attendete questo Pro 6? Fateci sapere cosa pensate di questo rumor e se siete interessati a questo device con un commento qui sotto.

Meizu Pro 6 Leak Flash