Il nuovo Microsoft Lumia 540 Dual Sim scendo sotto i 100€

A qualcuno farà specie parlare di “nuovo” quando l’oggetto del contendere è presente sul mercato da ormai alcuni mesi, ma di certo il Microsoft Lumia 540 Dual Sim, rappresenta la verà novità della casa di Redmond, almeno per quanto riguarda gli smartphone di fascia media, che oggi puoi portarti a casa ad un prezzo da entry level.

microsoft lumia 540 dual sim

Microsoft Lumia 540 Dual Sim a 99 euro spedito gratis

Un’offerta particolare proposta dallo shop Ebay di Monclick Italia, passata un po’ in sordina in quanto non è stata pubblicizzata in maniera particolare nelle sezione delle offerte del noto portale di ecommerce, ma che è abbiamo scovato per pura fortuna facendo le nostre ricerche.

La scorsa settimana il Microsoft Lumia 540 Dual Sim era apparso scontato di 20 euro: dai 149 euro di listino ai 129 dell’offerta. Ciò rendeva il prodotto sicuramente appetibile, ma non come l’offerta attuale che ha letteralmente stravolto la questione.

Nemmeno 100 euro per portarsi a casa un terminale di qualità, mosso dal rapido sistema operativo Windows e dotato di tutto ciò che può servire, ovviamente senza pretese eccessive.

In promozione è disponibile solamente la versione di colore blu ciano, mossa da un processore quadcore, 1 gb di ram e fotocamera da 5MP. Il tutto si muove in maniera fluida ed immediata grazie alle ben note prestazioni del sistema operativo di casa Microsoft, inoltre il grande display da 5 pollici lo rende adatto un po’ per tutti: per il giovane che deve tenersi in contatto con gli amici sui social network e giocare e anche per l’anziano che ha bisogno di numeri e lettere grandi per vederci chiaro.

Insomma, inutile che andiamo avanti ore a dirti altro. Stai portando a casa un ottimo smartphone che a listino costa 149 euro, con soli 99 euro e non devi spendere nemmeno un euro per la spedizione, ma devi muoverti perchè di certo la cosa non durerà a lungo.

Tocca qui e vai subito all’offerta del Microsoft Lumia 540 Dual Sim a 99 euro.