Il Tablet Samsung 10 pollici con LTE T535 diventa economico

Non solo per gli smartphone, ma anche in ambito tablet è Samsung che continua a dimostrarsi la spina nel fianco per Apple e se per quanto riguarda i telefoni la lotta è ormai legata alle prestazioni e al design dei dispositivi, nel segmento delle “tavolette touch” la casa koreana sa dare filo da torcere al produttore della casa morsicata anche dal punto di vista dei prezzi, come nel caso del tablet Samsung 10 pollici T535 che vanta caratteristiche di tutto rispetto, ma con prezzi nettamente più contenuti.

Oggi per avere un iPad Air2 dotato di connessione Lte è necessario sborsare oltre 600 euro e non tutti sono disposti a spendere cifre simili, specialmente nel momento in cui gli smartphone hanno acquisito schermi sempre più grandi che hanno convinto una buona quantità di persone ad accontentarsi di uno smartphone con un grande schermo, rinunciando al tablet.

Il tablet Samsung 10 pollici T535 costa meno della metà di un iPad nuovo

Ok! Non saremo di certo noi a dirvi che gli apparecchi sono paragonabili in tutto e per tutto, ma per un uso medio il tablet koreano ha tutto ciò che occorre per svolgere qualche piccolo compito in mobilità, grazia alla connessione LTE, un veloce processore quadcore affiancato da 1gb di ram, 16 gb di storage interno ed un display da 10.1 pollici con risoluzione hd. Importante anche il fatto che goda di garanzia ufficiale Italia.

Oggi, grazie ad una promozione presente nello store di Ebay, è possibile averlo al prezzo di soli 239 euro senza dover spendere un centesimo per la spedizione.

Clicca qui per acquistare il tablet Samsung 10 pollici T535 a soli 239 euro su Ebay

Va detto che il venditore ha da poco sfondato il muro dei 50.000 feedback e che quindi è affidabilissimo e che il tablet sta andando a ruba, visto che ne sono stati già venduti più di 130 e le scorte sono tutt’altro che infinite.

  • giulius

    È SEMPRE MERDA SAMNSUNG COMUNQUE

  • giulius

    Ahhhhjaaaahhhhhhj nemmeno se me lo regalano…..merda SAMNSUNG