iOS 5.1, nuovo rilascio a breve?

Secondo il sito Appleinsider, Apple sarebbe pronta a rilasciare a breve l’aggiornamento del sistema operativo per iDevices: iOS 5.1, con alcune novità.

 

[adsense]

Il sito di rumors riporta una notizia pubblicata anche dal sito giapponese Macotakara secondo il quale Apple starebbe pensado di rilasciare il nuovo iOS 5.1 durante un evento che si terrà per i primi di marzo. Infatti, secondo questi informatori, i test beta del nuovo sistema operativo sarebbero già abbastanza maturi, al punto di essere quasi pronti per il rilascio.

Oltre alla possibile data di rilascio, altre indiscrezioni riguardanti le caratteristiche di iOS 5.1 sono emerse da questi siti. Infatti si pensa che il nuovo sistema operativo possa avere Facebook integrato, proprio come Twitter nell’iOS 5 e iOS 5.0.1. Inoltre si pensa pure che si possano risolvere gli ormai già noti problemi di batteria riscontrati nel nuovo iPhone 4S.

Ultimo rumor diventato molto popolare ultimamente nella rete è quello secondo il quale oltre a rilasciare il nuovo iOS 5.1 Apple abbia intenzione di rilasciare il nuovo iPad 3, come già annunciato in questo articolo.

Ovviamente queste notizie su iOS 5.1 e iPad 3 non sono state confermate da Apple (come al solito) ma si sa, in fondo ad ogni rumor c’è sempre un fondo di verità.

Stay Focused!!!

[adsensetwo]

 

GRAZIE PER AVER VOTATO! .
DOPO AVER LETTO...FACCI SAPERE IL TUO STATO
  • Felice
  • Soddisfatto
  • Deluso
  • Triste
  • Ansioso
  • Indifferente

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>