iOS 9.1: Apple vs Jailbreak, Knockout per Pangu

iOS 9.1, la versione aggiornata del nuovo sistema operativo di casa Apple sembra non vedere di buon occhio le recenti rivelazioni del Pangu Team circa la possibilità di evadere l’Apple Store ed è subito guerra.

iOS 9.1 a prova d’intruso, parola di Apple

A seguito dei recenti sviluppi circa la possibilità concessa da Pangu agli utenti di poter evadere i limiti imposti da Apple per la fruizione delle applicazioni dei propri dispositivi mobile Apple iOS 9 (iPad, Ipod ed iPhone) è nata una sorta di rivalità che vede contrapposta Apple a Pangu Team che risulta essere esiliato da Apple con la nuova versione del sistema. Infatti Apple stessa fa sapere che tutti gli exploit utilizzati per il jailbreak di iOS 9.0, 9.0.1 e 9.0.2 sono stati messi in sicurezza col rilascio di iOS 9.1. iOS 9.1

Ironicamente Apple rilascia un changelog col preciso scopo di porre in essere la propria “gratitudine” nei confronti di Pangu per aver evidenziato i problemi del nuovo sistema. Riportiamo di seguito il documento integrale delle variazioni apportate con il rilascio del nuovo aggiornamento.

panguteam

Nel frattempo vedi come effettuare il JB su iOS 9.0.x da qui:

Niente jailbreak dunque per tutti quei device che ottengono l’aggiornamento ad iOS 9.1. Se desiderate effettuare la procedura il nostro consiglio è quello di rimanere in iOS 9.0.2 finché il nuovo jailbreak non sarà rilasciato per il nuovo firmware di sistema.

Pangu Link | Official Site