iOS 9.3.2: le novità della terza beta per iPhone, iPad e iPod

A distanza di una settimana dal rilascio della seconda, Apple ha rilasciato la terza beta di iOS 9.3.2 per iPhone, iPad e iPod agli sviluppatori. Questa release arriva dopo circa un mese dal debutto ufficiale di iOS 9.3 e dopo solo tre settimane dall’update minore iOS 9.3.1 che ha risolto numerosi problemi correlati ai link ipertestuali di Safari e altre app di terze parti.

iOS 9.3.2 beta 3: Night Shift e Low Power Mode

Attualmente la versione beta 3 di iOS 9.3.2 non è ancora disponibile al download attraverso il Developer Center della Mela, ma l’aggiornamento sta iniziando a propagarsi tra i dispositivi iOS in queste ultime ore. L’update prende il nome in codice 13F65, occupa uno spazio di circa 32MB, e presenta nuove correzioni come indicato dalle note di rilascio.

iphone ios 9.3.2 beta 3

Come per la precedente beta, troviamo ancora la possibilità di utilizzare la Modalità a Risparmio Energetico e Modalità Notte simultaneamente. Le ultime versioni beta per gli sviluppatori possono essere scaricate attraverso il Developer Center di Apple, ma per farlo è necessario possedere un account a pagamento che garantisce l’accesso completo. La terza beta di iOS 9.3.2 sarà invece disponibile al download nelle prossime ore.

Al fianco del sistema operativo per iPhone, iPad e iPod, la compagnia di Cupertino sta fornendo anche le versioni beta di OS X, tvOS e watchOS che probabilmente potrebbero comparire sul supporto sviluppatori di Apple nei prossimi giorni. Le seguenti beta saranno tutte incentrate sulla correzione di bug di sistema, in attesa del rilascio delle versioni finali, tra cui iOS 10, le quali faranno il loro debutto il 13 giugno, in occasione del Worldwide Developer Congress.