iPad Pro 10.5, arrivano nuove conferme da Taiwan

iPad Pro 10.5 pare ormai sempre più verosimile, dopo che a seguito delle novità emerse al riguardo nel corso di queste settimane si sono manifestate nuove conferme provenienti dai distretti produttivi di Taiwan, dai quali si ergono notizie rassicuranti in merito alla possibilità di ricevere il nuovo modello da 10 pollici davvero innovativo.

Le dichiarazioni, per quanto esigue, parlano come già visto di un device atteso per la prossima primavere ed il cui scopo è fondamentalmente quello di affiancare i modelli già esistenti da 12.9 e 9.7 pollici. La prevista introduzione di un iPad Pro 2017 con taglio dimensionale intermedio prevederà, secondo quanto dichiarato, una disposizione di cornici analoga al modello da 9.7 pollici con uno schermo però più generoso sul piano della superficie disponibile, ora arricchita dall’assenza di cornici e da un form factory edge-to-edge sul modello delle attuali proposte concorrenti del mercato smartphone.

Secondo le fonti, infatti, pare che tutto sia ormai deciso in merito al fattore di forma del nuovo terminale, recentemente passato per Ming-Chi Kuo, analista noto per le sue previsioni attendibili in materia Apple. Intanto, restano oscurati ulteriori dettagli in merio alle specifiche hardware per i nuovi device, i quali potrebbero giungere con un’evoluzione tecnica legata al nuovo A10X, naturale upgrade del modello A10 Fusion presente allo stato attuale sui device della linea iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Da escludersi a priori, almeno fino all’anno 2018, invece, i pannelli OLED.ipad pro 10 5

Nuovi aggiornamenti, inoltre, sono attesi per la line-up iPad Mini verso cui l’attenzione è calata a fronte di un unidirezionale interesse nei confronti delle varianti Pro. Vi terremo aggiornati nel corso dei prossimi giorni e delle prossime settimane. Non perderti le ultime novità.

LEGGI ANCHE: iPad: in arrivo anche un modello con display edge-to-edge da 10.9″