iPad Pro ed Apple TV, ecco i prezzi in Italia [Rumor]

Dopo il debutto ufficiale sul mercato italiano dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus e gà tempo di concentrarsi sull’arrivo nel nostro paese di altri due interessantissimi prodotti di casa Apple, il nuovo iPad Pro, la nuova proposta della casa di Cupertino per il mercato dei tablet di grandi dimensioni, e la nuova Apple TV. In queste ore sono emersi quelli che dovrebbero essere, manca ancora una conferma ufficiale da parte di Apple, i prezzi di vendita dei nuovi device in Italia.

Iniziamo dal nuovo iPad Pro che, come noto , sarà disponibile in due differenti tagli di memoria interna naturalmente non espandibile (32 e 128 GB), tre colorazioni (Space Gray, Silver e Gold) e due varianti di connettività (Wi-Fi e Wi-Fi+Cellular). Il modello da 32 GB sarà disponibile unicamente in versione Wi-Fi ad un prezzo che dovrebbe essere pari a 919 Euro. La versione da 128 GB del iPad Pro, invece, presenterà un prezzo di 1.099 Euro per il modello Wi-Fi e di 1.249 Euro per il modello dotato anche di connettività 4G. Tra gli accessori, la Smart Keyboard, ovvero la cover con tasti, dovrebbe essere commercializzata al prezzo di 179 Euro mentre la nuova Apple Pencil, la tanto chiacchierata stylus sviluppata da Apple per rendere ancora più produttivo il suo nuovo tablet, presenterà un prezzo di 109 Euro. Per quanto riguarda la nuova Apple TV, il modello da 32 GB dovrebbe presentare un prezzo di 179 Euro mentre il modello da 64 GB dovrebbe essere commercializzato al prezzo di 239 Euro. L’Apple TV Remote presenterà, invece, un prezzo di 89 Euro.

E’ bene sottolineare che, almeno per il momento, Apple Italia non ha ancora confermato in via ufficiale i prezzi emersi nella giornata di oggi  relativi ai nuovi iPad Pro ed Apple TV che, in ogni caso, dovrebbero arrivare sul mercato del nostro paese nel corso del prossimo mese di novembre. Continuate a seguirci per saperne di più. Ulteriori informazioni in merito a questa questione, con una possibile conferma ufficiale da parte di Apple, potrebbero infatti arrivare già nel corso delle prossime ore.