iPhone 6 vs iPhone 5S, qual è il prezzo più basso sul web a fine novembre?

I due smartphone che hanno dato avvio alla rimonta di Apple nella riconquista delle quote di mercato in un settore come quello degli smartphone sono stati senza ombra di dubbio i cosiddetti iPhone 6 e iPhone 5S. Complice il recente arrivo sul mercato del loro predecessore, vale a dire l’iPhone 6S, in questi giorni è finalmente possibile notare un abbassamento del prezzo per i dispositivi che sono stati commercializzati nel 2014 e nel 2013.

Ad esempio, gli utenti interessati ad un iPhone 6 possono acquistarlo su Amazon a meno di 600 euro. Lo store, ad oggi un vero e proprio punto di riferimento per chi intende portarsi a casa uno smartphone procedendo al pagamento online, ha infatti lanciato l’offerta con cui si può acquistare il device a circa 570 euro in riferimento alla versione 16 GB. Considerando il grandissimo successo ottenuto da Apple con il modello in questione, difficilmente scenderemo al dì sotto di questa soglia in tempi brevi.

iPhone 6
iPhone 6

Per quanto riguarda l’iPhone 5S, per forza di cose in questo caso scenderemo a livelli di costo più accessibili. Davvero allettante, ad esempio, l’offerta con la quale Amazon mette in vendita un iPhone 5S a 415 euro. Chi segue da vicino le vicende del mercato dei melafonini sa bene che si tratta di una delle migliori promozioni concepite per il device da quando Apple lo ha presentato al pubblico e alla stampa poco più di due anni fa. Attenzione però, perché le scorte sono limitate.

Apple iPhone 6 16GB Grigio [Italia]

Apple iPhone 5S 16GB Grigio [Italia]