iPhone 6s già in sconto di 20 euro su Ebay

Il 9 ottobre è stata designata come la data ufficiale di lancio dei nuovi iPhone 6s negli Apple Store italiani e già i migliaia di fan della Mela fremono per poterci mettere le mani sopra prima degli altri. Abbiamo già parlato dei prezzi in precedenza, a partire da 779 euro per il modello da 16GB disponibili nelle colorazioni Grigio siderale, Argento, Oro e la nuovissima Oro rosa. Tuttavia, se oltre alla qualità fate attenzione anche al prezzo, su Ebay è già possibile acquistare un iPhone 6s nella versione da 16 e 64GB ad un costo scontato di 20 euro.

I nuovi iPhone 6s sono l’ultima generazione di smartphone, presentati da Apple lo scorso 9 settembre e approdati nei primi paesi il 25 settembre. Tra le novità più importanti troviamo la tecnologia 3D Touch, cioè il sistema di riconoscimento dell’intensità della pressione delle dita che consente di effettuare un gran numero di nuove funzioni, come l’apertura di piccoli menu a tendina per velocizzare l’accesso ad una data applicazione.

La nuova fotocamera iSight da 12 megapixel scatta foto ancora più nitide e dettagliate della sua predecessora e registra fantastici video in risoluzione 4K, l’ultimo formato disponibile in questo campo. In più il nuovo iPhone 6s ha una videocamera FaceTime HD che scatta bellissime foto da 5MP, rendendo ancora più divertente scattarsi un selfie, anche in scarse condizioni di luce, grazie al nuovissimo Display Flash. Infine, il nuovo formato Live Photos introduce un modo completamente nuovo di rivivere i ricordi.

iPhone6soffertaebay

Per quanto riguarda il comparto componenti interne, il nuovo iPone 6s è dotato di un processore A9 a 64 bit, progettato per offrire un grado di performance da computer desktop. La scocca è stata realizzata con una nuova lega di alluminio serie 7000, lo stesso materiale utilizzato nell’industria aerospaziale, che riduce fino a quasi far scomparire l’effetto bendgate. Anche il vetro costituente il display è il più resistete mai realizzato.

Il nuovo standard 4G LTE Advanced è fino al doppio più veloce rispetto alla precedente generazione, e anche la connettività Wifi è la migliore di sempre. Il nuovo iPhone 6s monta iOS 9 come sistema operativo, che oltre ad essere molto più leggero ed evoluto, è il più intelligente e sicuro al mondo. Con le nuove app incluse, le novità di Siri e tante altre funzioni, questo smartphone è ancora più geniale e indispensabile.

[easybay item=”231706036549″ new_window=”default” nofollow=”default” output_type=”item-info-block” site=”101″][/easybay]

Se non volete perdervi tutto questo ad un prezzo scontato correte su Ebay dove il venditore GlobalTelephone offre il nuovo iPhone 6s da 16GB in Grigio siderale, Oro, Oro rosa e Argento e da 64GB in Oro rosa e Oro. Tutti i modelli da 16GB sono in sconto a 759 euro, mentre quelli da 64GB a €869.