iPhone 6S, iPad e nuova Apple TV, debutto il 9 settembre

Apple sta lavorando ad una lunga serie di progetti che dovrebbero essere svelati nel corso del prossimo mese. La data scelta dalla casa di Cupertino per il prossimo evento di presentazione dovrebbe essere il 9 settembre. In questa data, Apple dovrebbe presentare in pubblico, in anteprima mondiale, i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus che, rispetto alla generazione precedente di iPhone 6, potranno contare sul nuovo SoC Apple A9, in grado  di garantire prestazioni ancora migliori, una nuova fotocamera posteriore, un modem LTE migliorato ed il supporto alla tecnologia Force Touch del display.

Insieme ai nuovi iPhone 6S e 6S Plus, Apple potrebbe svelare anche la nuova generazione di Apple TV dotata di tantissime novità con il supporto a Siri ed all’App Store, il processore A8 ed un telecomando Touch. Per quanto riguarda i nuovi iPad le informazioni emerse sino ad ora sono davvero poche. Apple potrebbe non presentare alcuna novità per iPad nel corso del prossimo mese di settembre, posticipando il debutto dei suoi nuovi tablet di qualche settimana al fine di non accavallare il lancio commerciale di iPad ed iPhone. A tal proposito, se la data del 9 settembre dovesse rivelarsi corretta, i pre-order dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus potrebbero avere inizio a partire dal 10 settembre.

iphone-6s-uscita

Ulteriori informazioni in merito ai nuovi iPhone 6S, la nuova generazione di iPad e di Apple TV arriveranno, senza alcun dubbio, nel corso delle prossime ore o, al massimo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per saperne di più su tutti i progetti che Apple presenterà a settembre. Non esitate a farci sapere cosa ne pensate sulle possibili novità di Apple commentando l’articolo tramite il box commenti qui di sotto.