iPhone 7: confermata la versione da 256GB

Un noto realizzatore di rendering per smartphone, famoso per la raccolta di dati da parte di produttori cinesi ha pubblicato le immagini di un foglio di produzione per iPhone 7, anche se non ci sono indicazioni certe e chiare sulla carta che la bolla possa essere destinata ad Apple come cliente. Da quanto mostrato nella tabella, sarebbe confermata l’opzione da 256 GB per il prossimo iPhone.

Il foglio specifica quale chip NAND deve essere posizionato nelle differenti posizioni di ciascun circuito. Il leaker sostiene che la scheda tecnica conferma le opzioni di archiviazione da 32 GB e 128 GB, fornite da un produttore sconosciuto, e una versione da 256 GB di memoria prodotto dall’azienda Toshiba per alcun modelli dello smartphone di settima generazione di Apple.

iPhone 7 256GB:

Mentre il leaker, responsabile della “fuga” dell’attuale scheda tecnica, ha una discreta nomea per aver anticipato alcune caratteristiche dei più importanti smartphone, il documento in questione non ha alcun tipo di collegamento evidente con la compagnia di Cupertino. I numeri PCB rispettano alcune line guide generali di Apple per quanto riguarda il formato, ma rispecchiano anche quelle di altri clienti di Foxconn.

Nel mese di giugno, una società di ricerca ha affermato che Apple avesse già deciso gran parte delle specifiche per il prossimo iPhone. La maggior parte dei dettagli, su cui sono state realizzate differenti ipotesi, sono stati precedentemente “confermati” da differenti report, tra cui un’opzione da 3 GB di RAM come esclusiva del modello da 5.5 pollici, denominato iPhone 7 Plus.

LEGGI ANCHE: iPhone 7 Plus, foto spia del device dalla star di Taiwan Jimmy Lin

Nei giorni passati, alcune voci hanno etichettato il 2016 come un anno deludente per iPhone, ritenendo possibile l’ipotesi del rilascio di un iPhone 6SE (Special Edition) e non di un iPhone di settima generazioni. Voci che sono state apparentemente rinforzate dalla comparsa della confezione con la scritta iPhone 6SE.

A discapito di tutti i rumors, il nuovo iPhone 7 è previsto con un design leggermente più sottile a quello della precedente generazione e senza jack audio per le cuffie da 3.5 millimetri. Inoltre, il modello più grande da 5.5 pollici potrebbe giungere con una fotocamera a doppio sistema di lenti, per foto più nitide.