iPhone 7: ultimi aggiornamenti su uscita, prezzo, RAM e colore

Svelato finalmente da parte di Samsung il nuovo Galaxy Note 7 lo scorso 2 agosto, ora l’attenzione è tutta rivolta al nuovo attesissimo iPhone 7 di Apple. Sebbene rumors già comincino a muoversi per la versione del decennale, la quale, pare, proprio per l’anniversario in cui ricade, dovrebbe riservare molte più novità accattivanti rispetto ad iPhone 7. Sarà davvero così? Del resto le vendite per Apple sono in calo, con la concorrenza che continua a sfornare device molto accattivanti, come Samsung, appunto, e Huawei. Intanto vi ragguagliamo sugli ultimi aggiornamenti relativi a uscita, prezzo, RAM e colore.

iPhone 7: ultime notizie su data di uscita, prezzo, RAM e colore

L’aria che si respira intorno ad iPhone 7 non sembra essere delle più entusiasmanti. O, almeno rispetto a quella che si è sempre respirata fino alla sesta versione del Melafonino. Quanto alla data di uscita, in tanti convengono sul fatto che in Italia sarà il 16 settembre, secondo la regola che ‘chi tace, acconsente’. Il prezzo, invece, dovrebbe essere più o meno sempre quello che contraddistingue il Top di gamma di Apple. Sebbene, non si possa escludere che proprio per il calo di vendite e lo scarso entusiasmo attorno ad esso, non possa essere imposto un prezzo inferiore.

iphone 7

iPhone 7: più RAM e Deep Blue

Più interessanti, invece, sono i rumors che riguardano la RAM e il colore. Quanto alla prima, si sta parlando di un passaggio a 3 GB, permettendo così, soprattutto dal punto di vista software e app, una piccola rivoluzione. Quanto al colore, sono stati ipotizzati diversi nuovi colori. Sebbene il più plausibile come nuovo colore sia il Deep Blue. Tuttavia, sembra che entrambe queste novità riguardino la versione Plus di iPhone 7.

LEGGI ANCHE: iPhone 7, ecco video che svela come dovrebbe essere

Altre due novità che però non hanno particolarmente scaldato i cuori sono le cuffie Lightning e una scocca più sottile. Vi terremo aggiornati su altre indiscrezioni che trapeleranno in questi ultimi giorni che ci separano dalla sua uscita.