iPhone 7 ed Apple Watch 2 protagonisti di nuovi spot [video]

iPhone 7 ed Apple Watch 2 sono stati gli indiscussi protagonisti della scena all’interno dello scorso Keynote 2016 che li ha introdotti ad un pubblico entusiasta che, ancor prima del periodo di commercializzazione, ha manifestato grande interesse per le feature e le nuove caratteristiche messe in gioco dal colosso di Cupertino.

A riprova dell’impegno di Apple di promuovere i suoi nuovi prodotti troviamo tre nuovi spot pubblicitari volti ad esaltare le caratteristiche dei nuovi iPhone 7 Plus ed iPhone 7 e dei nuovi wearable di seconda generazione.
Il primo spot si intitola Midnight, ed ha il preciso scopo di porre in essere le straordinarie capacità di scatto, in condizioni di scarsa luminosità, del nuovo modulo Dual-Lens di iPhone 7 Plus, il quale dovrà affrontare scene in controluce, soggetti in movimento ed anche schizzi d’acqua che sottolineano il novo concetto di impermeabilità dettato dagli standard di conformità IP67. Tutte le prove pare vengano passate a pieni voti e non viene riscontrato alcun problema, grazie alla low-light camera.

Il secondo video è breve (Morning Ride) ma fortemente esplicativo, e pertanto mette in luce ancora una volta la capacità di resistenza di iPhone 7 all’acqua. Il video ha come protagonista un ciclista in vena di affrontare una vera e propria tempesta in compagnia del suo telefono, ancorato semplicemente allo sterzo della sua due ruote.

Per finire, troviamo un video clip espressamente indirizzato al nuovo indossabile di casa Apple, ovvero l’iWatch di seconda generazione che, in questo caso, si rende partecipe di scene di aperto divertimento, sport ed urban, allo scopo di mettere in mostra la presenza del nuovo modulo GPS integrato standalone e la resistenza ai fluidi su profondità prossime ai 50 metri.

LEGGI ANCHE: iPhone 7 supera i test sull’impermeabilità in acqua, caffè e altro [Video]

Che cosa ne pensi dei nuovi dispositivi Apple per il mercato smartphone ed indossabili? Sei rimasto soddisfatto dalla qualità e dalle specifiche messe in mostra durante l’ultimo evento di presentazione? Hai già acquistato il tuo nuovo iPhone 7? Facci sapere che ne pensi al riguardo.