iPhone 7 esplode come Galaxy Note 7? Le foto e come stanno le cose

Sul web stanno circolando alcune foto di un iPhone 7 di Apple esploso e ridotto molto male proprio come visto per tanti Galaxy Note 7 esplosi sotto carica. Anche iPhone 7 ha dunque lo stesso problema? Facciamo chiarezza.

Anche iPhone 7 esplode? Cerchiamo di andare con ordine. Volenti o nolenti, ormai tutti siamo a conoscenza del clamoroso e pericoloso difetto di fabbrica che sta investendo i Galaxy Note 7, i quali avrebbero dovuto essere i prodotti di punta di Samsung. Ossia, il problema riguardante il fatto che i Note 7 esplodano mentre sono sotto carica. I casi conclamati sono 37, sebbene non manchino dubbi che in alcuni casi si tratti di bufale che seguono l’onda allarmistica. Comunque, Samsung sta provvedendo a sostituirli. In Europa i Note 7 arriveranno il prossimo 28 ottobre. Intanto, però, sul web stanno circolando delle foto di un utente del sito Reddit che ritraggono anche un iPhone 7 esploso e messo proprio male alla stregua dei tanti Note 7 esplosi. Che anche l’ultimo gioiellino di casa Apple abbia lo stesso difetto dell’alter ego coreano? Vediamo come stanno davvero le cose in casa iPhone 7.

Anche iPhone 7 esplode? Come stanno le cose

Dalle foto postate su Reddit, si evince effettivamente che iPhone 7 dell’utente sia esploso. Sebbene, non vengano fornite le reali cause dell’accaduto. Tuttavia, c’è un dettaglio che fugherebbe ogni dubbio. Ossia, l’iPhone 7 esploso è poggiato su una confezione. Ecco due delle varie foto postate dall’utente sul noto portale:

iphone 7 esplode iphone-7-ha-difetto-di-note-7

Infatti, è lo stesso utente di Reddit, certo kroopthesnoop, a spiegare che il suo telefono sia esploso già prima che gli venisse effettivamente consegnato. Dunque, nel passaggio di consegne tra il negozio e la sua abitazione. Poi non sono forniti altri dettagli.

Leggi anche: Android Nougat VS iOS 10: ecco chi vince test stabilità

iPhone 7 esploso, puro allarmismo

Pertanto, i fan di Apple possono stare tranquilli. L’ultimo iPhone, giunto alla settima serie, non esplode come il Note 7. Ma si tratta di un singolo episodio legato a una negligenza di chi era addetto al suo trasporto. Anche se non si capisce come si sia ridotto così. Una semplice caduta è troppo minima per causare un’esplosione. Chi vi parla di un iPhone 7 che esplode lo fa per denigrare il prodotto Apple. Almeno per ora.

  • SANATORIUM

    da giornalista dovresti sapere che UFFICIALMENTE 26 galaxy note 7 esplosi sono state bufale