iPhone 7 Plus: foto spia del nuovo device dalla star di Taiwan Jimmy Lin?

Jimmy Lin noto cantante di Taiwan, particolarmente famoso in Cina, avrebbe svelato il nuovo iPhone 7 Plus. Non è la prima volta che questo personaggio sale agli onori delle cronache che interessano ai numerosi appassionati della Mela morsicata, già in passato la star asiatica aveva mostrato in anteprima la nuova versione di un ‘melafonino’. Questa volta sarebbe toccato proprio alla versione top di gamma del nuovo smartphone di Apple, iPhone 7 Plus, che è stata letteralmente ‘paparazzata’ nelle mani del noto personaggio. Lin già nel 2015, ad esempio aveva mostrato in anteprima di qualche giorno, iPhone 5. Dunque anche stavolta si dovrebbe trattare di un’immagine autentica.

Le prime immagini d iPhone 7 Plus confermano la doppia fotocamera

Che si tratti proprio di iPhone 7 Plus, sebbene non sia stato chiarito da nessuno, sembra piuttosto evidente. Infatti la grandezza dello schermo non sembra quella del modello base e cioè 4,7 pollici ma quella più ampia del modello Plus di iPhone 7. Altra cosa che questa foto mostra con una certa evidenza, è la presenza del doppio sensore fotografico che dunque confermerebbe l’indiscrezione secondo cui iPhone 7 Plus di Apple si differenzierebbe dal modello base per la presenza di una doppia fotocamera posteriore. Le immagini di Lin sembrano confermare queste indiscrezioni che ormai da molti mesi accompagnano gli articoli che parlano delle caratteristiche del futuro ‘melafonino’ della multinazionale con sede a Cupertino.

iPhone 7 Plus
iPhone 7 Plus: il cantante di Taiwan Jimmy Lin tiene tra le mani il nuovo iPhone 7 Plus di Apple

Il prossimo 7 settembre scopriremo la verità su iPhone 7 Plus

Del resto quella della doppia fotocamera posteriore è un’indiscrezione che come vi abbiamo detto poc’anzi gira già da qualche mese e di recente sarebbe arrivata anche la conferma da parte di Mac Otakara che quando si tratta di Apple raramente si sbaglia. Ovviamente per avere certezze sul nuovo iPhone 7 Plus e anche per il modello base occorre aspettare la sua presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire il prossimo 7 settembre. Solo allora quando il Ceo di Apple Tim Cook parlerà del nuovo telefonino, avremo la certezza di come realmente sarà questo nuovo dispositivo destinato comunque a far parlare a lungo di se’ nel settore della telefonia mobile.