iPhone 7 prende il volo: resisterà ad una caduta da 148 piani?

C’è chi pensa che durante l’ultimo Keynote 2016, Apple abbia fatto ben poco nel momento in cui ha provveduto a “lanciare” il suo ultimo terminale di punta nei mercati di riferimento e, proprio per questo, iPhone 7 ha rivisitato in video la sua presentazione, adattandola al volere di un noto utente Youtube chiamato TechRax, il quale ha lanciato il suo iPhone dal 148 piano del Burj Khalifa.

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus sono prestazionalmente il top della categoria smartphone dell’intero mercato. Ad ogni modo c’è chi pensa che le capacità elaborative non siano tutto e, proprio per questo, mette alla prova il proprio dispositivo con test tutt’altro che alla portata dell’utente medio appassionato di tecnologia. Lo ha rivelato TechRax (lo stesso utente del video per il jack da 3,5 mm “artigianale”) attraverso un nuovo clip che dimostra le capacità di resistenza dell’ultimo ritrovato Apple.

LEGGI ANCHE: iPhone 7, basta un trapano per riavere il jack audio: il video virale

Il volo, realizzato dal grattacielo più alto del mondo, conta su un dislivello di 829 metri. Un video sicuramente virale, concepito al solo scopo di condurre quante più visualizzazioni possibili al canale. Sarebbe infatti impossibile pensare di poter lanciare, anche solo per curiosità, il proprio iPhone 7 nuovo di zecca da un’altezza simile e sperare che questo funzioni. Ovviamente, Don’t try this at home! Ecco il video: