iPhone 7 uscirà il 16 Settembre secondo @evleaks

Il mese di Settembre si avvicina sempre di più e con lui anche il reveal del nuovo flagship di Apple: iPhone 7 ed il presunto fratello maggiore iPhone 7S.  Normalmente il colosso di Cupertino in questo lasso di tempo tiene la propria conferenza di annuncio, tuttavia qualcuno in rete “rumoreggia” di un anticipo senza precedenti.

Uscita Iphone7:

Il famosissimo Evan Blass, conosciuto anche come l’insider @evleaks, ha pubblicato su Twitter un messaggio nel quale afferma che la pubblicazione sul mercato inizierà nella settimana del 12 Settembre. Visto l’enorme quantità di domande rivoltegli, Blass ha così specificato in un secondo tweet che l’iPhone 7 arriverà nei negozi Venerdì 16 Settembre 2016 (non dimenticate però la commercializzazione a “scaglioni” operata da Apple).

Rispetto ai modelli precedenti si tratterebbe quindi di un anticipo di qualche settimana: iPhone 6S ad esempio arrivò lo scorso 25 Settembre. Se ciò si dovesse rivelare esatto, l’annuncio del nuovo flagship di Apple verrebbe annunciato a cavallo tra la fine di Agosto e l’inizio di Settembre.

LEGGI ANCHE: iPhone 7 Pro, trapela una nuova terza variante [Immagini]

Ultimamente vi abbiamo anche parlato delle possibili varianti con cui l’iPhone 7 potrebbe arrivare negli Apple Store: 7, 7 Pro e 7 Plus. Ovviamente queste voci di corridoio vanno ancora confermate (o smentite) perciò per ora sappiamo quasi al 100% che questo nuovo terminale sarà un perfezionamento di quanto visto con iPhone 6S.

Uscita iphone7

E’ da ricordare inoltre che normalmente il reveil dei nuovi iDevice arriva in concomitanza anche con i nuovi Mac ed Apple Watch. Attesissimi sono infatti i nuovi portatili Apple ed il nuovo smartwatch, insieme ovviamente a nuove informazioni sul rilascio di iOS 10. Rimanete con noi per essere sempre aggiornati su tutte le novità in merito alla questione.