iPhone 7: arriva nuovo video con 3 versioni del nuovo ‘melafonino’ di Apple

Un video ad alta definizione apparso su Youtube nelle scorse ore, mette a confronto tre diversi modelli di iPhone 7, facendo rivivere nuovamente le voci che Apple stia per rivelare due versioni diverse del grande portatile da 5,5 pollici. Il filmato, preso oggi dal blog olandese TechTastic.nl , è stato inviato su YouTube dall’account ‘Bshop Kuwa‘, che sembra essere collegato a un sito giapponese di iPhone. In questo video viene mostrato un iPhone 7 da 4,7 pollici di colore oro, mostrato accanto a due telefoni cellulari più grandi, uno in argento e uno in oro rosa. Uno dei due telefoni  con display da 5.5 pollici mostrato nel video ha una fotocamera a obiettivo singolo, mentre l’altro è dotato di una doppia lente. Le ultime voci emerse sul web avevano suggerito che Apple stesse lavorando su due versioni di iPhone 7 da 5,5 pollici,  che si sarebbero chiamate ‘Plus’ e ‘Pro’, ma quelle voci  sono andate via via a spegnersi con l’eccezione  di alcuni giorni a luglio quando una serie di immagini  apparse sul web ,per un breve periodo di tempo hanno rianimato la speculazione.

La soluzione a questo giallo, cosi come rivela Macrumors.com  potrebbe stare nel fatto che in realtà Apple potrebbe aver lavorato su due diversi prototipi con schermo da 5.5 pollici, ma questi sarebbero tali solo nella fase di progettazione comunque poi al momento di essere presentati sul mercato si riveleranno essere lo stesso modello.  Nonostante ciò, è comunque interessante notare che i modelli fittizi mostrati nelle immagini del mese scorso hanno mostrato il modello iPhone 7 “Pro”, con uno smart connector , mentre il portatile corrispondente nella ultimo video non mostra questo particolare. E ‘anche interessante notare che tutti i telefoni nel video portano la sigla A1429 come numero di modello, che identifica in realtà una versione di iPhone 5 nello schema di numerazione di Apple e indica che questi sono quasi certamente prototipi.

In ogni caso questo è il video di migliore qualità che abbiamo visto fino ad ora sul web in cui avviene un confronto tra i modelli in progettazione, che saranno presentati in settembre e si chiameranno molto probabilmente iPhone 7.  Per quanto riguarda le caratteristiche emerse da queste immagini, possiamo dire che ancora una volta queste confermano alcune modifiche di cui si parla già da diverso tempo come ad esempio il riposizionamento delle antenne, telecamere più grandi, e l’assenza del  jack per le cuffie. Apple si aspetta di lanciare l’iPhone 7 il mese prossimo. Pre-ordini potrebbero iniziare Venerdì 9 settembre , in vista della disponibilità di vendita al dettaglio a partire da  Venerdì 16 settembre , così come rivelato dal leaker Evan Blass.

Ecco il video in questione: