iPhone 7, ecco video che svela come dovrebbe essere

Dopo l’uscita dell’attesissimo Samsung Galaxy Note 7, finalmente svelato ufficialmente lo scorso 2 agosto, l’attenzione degli appassionati di telefonia si sposta ora su quello che sarà il nuovo prodotto di punta di Apple: iPhone 7. Rumors su questo device ci accompagnano da quasi un anno, ossia poco dopo l’uscita dei suoi predecessori. Come del resto sta già avvenendo per il Galaxy S8 ma anche per lo stesso iPhone del decennale previsto nel 2017. Quanto ad iPhone 7, in queste ore sta anche circolando un video che lo svelerebbe. Confermando e smentendo determinate voci sulla sua estetica. Vediamolo di seguito.

iPhone 7, video ne mostra l’hardware

Il video in questione non ci mostra iPhone 7 in funzione, ossia il sistema operativo iOS. Bensì, ci mostra il suo lato estetico, il suo hardware. In un particolare colore blu, il fac-simile di iPhone 7 ci viene mostrato dal popolarissimo canale su Youtube Unbox Therapy. Il prototipo sarebbe stato creato in Cina, e la sua attinenza con quello originale, potrebbe derivare dal fatto che già in passato dalla Cina sono arrivati fake del prodotto di punta di Apple, che poi si sono mostrati quasi uguali a quelli ufficiali. Si ricorderà, ad esempio, il caso di iPhone 6, già circolante nel Paese asiatico prima della sua uscita. E non stentiamo a crederci che altri video simili circoleranno nelle prossime settimane fino all’uscita di iPhone 7. Peraltro, il video sta avendo uno straordinario successo, dato che è stato visto, ad oggi, da quasi 3 milioni e mezzo di utenti.

LEGGI ANCHE: iPhone 7: confermati tasto Home con Force Touch e colore Space Black

iPhone 7 in Italia sarà un flop?

Intanto, oggi su Investire oggi è uscito un interessante articolo sul prodotto, dove si presume che uscirà il prossimo 16 settembre secondo la regola che ‘chi tace, acconsente’. Ma anche che potrebbe far registrare un flop per Apple. Sembra infatti che gli utenti non siano entusiasti dei rumors circolati fin’ora e che, a chi già possiede un iPhone 6S, non convenga passare alla nuova versione.

iphone 7