iPhone 7, ecco video dei possibili colori della scocca

La febbre legata all’attesa per l’uscita del nuovo iPhone 7 di Apple continua a salire. E sarà così fino al giorno della presentazione, fino a quando su questo nuovo prodotto della multinazionale di Cupertino ne sentiremo di tutti i colori. Già, appunto, i colori. Un altro mistero che solletica la curiosità dei suoi milioni di estimatori sparsi nel Mondo. Quali saranno le varianti dei colori della scocca, a parte le tinte tradizionali? Che sono appunto argento, Space Gray, oro, oro rosa e, si presume, Deep Blue. Sono circolate immagini ipotetiche e voci di corridoio. Ma ora anche un video, pubblicato dal portale molto informato in fatti legati al mondo Apple 9to5mac. Il quale proviene dalla Cina, paese dove la febbre da iPhone 7 non è meno intensa rispetto ad altrove. Vediamolo di seguito.

iPhone 7, il video dei colori

Di che colore sarà iPhone 7? Oltre ai classici silver, oro e oro rosa, si era parlato inzialmente di Deep Blue. Poi è stata la volta del Space Black simile all’Apple watch, con tanto di antenne ridisegnate. Il video che sta circolando sui colori di iPhone 7 è per molti alquanto inverosimile. Ma chissà che non dica qualcosa di vero. Apple, nel frattempo, come nel suo stile, non conferma e non smentisce.

LEGGI ANCHE: iPhone 7 Pro, trapela una nuova terza variante [Immagini]

iPhone 7, una carrellata di rumors principali

Per il resto, facendo un riassunto sui rumors circolati fino ad oggi, potremmo dire che uscirà la seconda metà di settembre come da tradizione; che nella versione da 16GB, 64GB e 128GB costerà sui 750 euro; dovrebbe prevedere la ricarica wireless; avrà una nuova fotocamera forse di 20 mpx; potrebbe avere la tecnologia ID Touch e Li-Fi; potrebbe rinunciare al jack per le cuffie; dovrebbe raddoppiare i GB, da 16 a 32.

iphone 7