iPhone 8 concept: cornici assenti, scanner iride e Jet White Color

iPhone 8 dovrà necessariamente rispecchiare le sembianze di un terminale di alto livello che opera su due fronti, uno puramente legato all’immagine di un brand che, forte del decennale della nascita della serie, ha davvero molto da dimostrare e l’altro dovuto al semplice fatto che il rivale in carica, Samsung Electronics, deve ancora farsi perdonare molto dopo lo scandalo portato avanti dalla commercializzazione di Note 7.

Proprio a seguito di queste iniziali premesse, ed in luogo anche di un Mobile World Congress 2017 che sia da ispirazione ad Apple per l’introduzione di innovazioni specifiche, giungono on line i primi concept render che vogliono uno schermo iPhone 8 totalmente privo di bordi e che ricalchi, un pò il mix estetico fornito tanto dal Galaxy S7 Edge tanto dall’ultimo Xiaomi Mi Mix Full-Screen, cui anche Samsung pare si sia rivolta per il modello Plus del Galaxy S8 di prossima generazione.

Oltre questo, inoltre, abbiamo a che fare anche con uno scanner iride iPhone 8 di ultima generazione ed una piacevole Jet White Color che rende lo smartphone particolarmente intrigante e suggestivo. Le immagini che seguiranno a breve, parleranno da sole, benché di fatto rappresentino un puro e semplice parto dell’immaginazione del suo creatore. Ciononostante, i presupposti per la creazione delle immagini sono fondati sullo studio delle ultime notizie giunte online sui vari portali e, verosimilmente, ci si potrebbe anche aspettare di poter beneficiare di quanto sotto visibile.iphone 8 jet white

Analisti e grafici, quindi, sulla base delle iniziali supposizioni hanno formulato un modello potenzialmente fedele di iPhone 8 design che di certo non ci dispiace affatto.
iDropnews, di fatto, ha provveduto a creare dei disegni davvero intriganti, che denotano la totale assenza di bordi e cornici destro/sinistro ed una drastica riduzione dei profili anteriore/inferiore che si mantengono tali in vista della completa estromissione del pulsante Home, presumibilmente da integrare under-screen.

Il riconoscimento dell’iride, inoltre, viene indicato come potenziale fattore discriminante della nuova serie di prodotti, sebbene ormai non rappresenti più una totale esclusiva essendo stato preso in esame dapprima sui device Microsoft della serie Lumia 950/950XL e, in tempi successivi, anche sugli sfortunati Galaxy Note 7, che tuttavia non hanno potuto introdurre tutte le novità inizialmente preventivate dalla società per le nuove implementazioni.

Le anticipazioni in merito ad Apple iPhone 8, tra le altre cose, vogliono anche la congiunta presenza di tre nuovi modelli che affiancano, agli ormai consueti modelli standard e Plus, anche uno top di gamma con display OLED, le cui forniture sarebbero in dirittura d’arrivo da parte di Samsung Display Division. Per concludere, inoltre, si fa anche riferimento ad una versione che affianchi l’attuale variante colore Jet Black, ovvero sia la nuova e luminosissima iPhone 8 Jet White, la quale rappresenta appieno l’eleganza di un device che, sotto il cofano, riserverà davvero molte sorprese. iphone 8 jet black

Come visto, quanto sopra è frutto soltanto dell’immaginazione e delle poche informazioni in nostro possesso reperite online da analisti e canali ufficiali di tipo indiscrezionale. Ad ogni modo, facci sapere che cosa ne pensi in proposito. Che cosa ti aspetti dal prossimo iPhone?

iphone 8 colori

LEGGI ANCHE: iPhone 8: Team segreto rivoluziona app fotocamera, una svolta per la realtà aumentata