iPhone SE: Offerte Vodafone per ricaricabile e abbonamento

Una delle novità più interessanti per il mercato della telefonia di queste settimane è, senza dubbio, il nuovo iPhone SE, il dispositivo di Apple con display da 4 pollici e SoC Apple A9 (lo stesso di iPhone 6S e 6S Plus) che unisce prestazioni al top e design compatto.  L’operatore Vodafone ha inserito in listino il nuovo iPhone SE con una serie di offerte molto interessanti sia per i clienti con ricaricabile che per chi ha un abbonamento. Vediamo i dettagli

Ricaricabile

Tutti i clienti Vodafone con SIM ricaricabile possono acquistare un esemplare di iPhone SE con un pagamento rateale con carta di credito abbinata. Le rate mensili previste sono 30 e presentano un importo di 13 Euro per un totale di 390 Euro a cui va ad aggiungersi un anticipo di 199,99 Euro. L’importo dell’anticipo si riferisce all’iPhone SE da 64 GB. Il modello da 16 GB, al momento, non è disponibile all’acquisto a rate.

I clienti che acquistano un iPhone SE a rate riceveranno, gratuitamente, 2 GB di traffico dati in 4G in più ad ogni rinnovo (l’offerta si rinnova ogni 4 settimane) per 30 rinnovi. Terminato il periodo di promozione, il costo della tariffa sarà di 10 Euro a rinnovo.

E’ possibile acquistare in un’unica soluzione l’iPhone SE al costo di 509,99 Euro (modello da 16 GB) o 609,99 Euro (modello da 64 GB) attivando, contestualmente, una SIM Vodafone.

iPhone SE

Abbonamento

Per quanto riguarda le proposte in abbonamento, Vodafone offre tre differenti soluzioni che prevedono tutte minuti ed SMS senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili italiani. Ecco i dettagli:

Relax: Chiamate ed SMS senza limiti e 3 GB di traffico dati in 4G. Il piano ha un costo di 34 Euro mentre la rata per l’iPhone SE è pari a 10 Euro. Il contributo iniziale è di 79,99 Euro per il modello da 16 GB e di 179,99 Euro per il modello da 64 GB. Non è previsto il pagamento della tassa di concessione governativa.

Relax Casa Edition: Chiamate ed SMS senza limiti e 2 GB di traffico dati in 4G a cui si affianca l’abbonamento per la casa con Fibra o ADSL, Internet illimitato e 19 cent a chiamata ed una SIM Dati con 1GB in 4G. Il costo dell’offerta è di 39 Euro (per i primi 12 rinnovi di 4 settimane) e poi di 49 Euro. La rata dell’iPhone SE è di 10 Euro ed il contributo iniziale è di 79,99 Euro per il modello da 16 GB e di 179,99 Euro per il modello da 64 GB.

Relax Completo Family Edition: 1° SIM con chiamate ed SMS senza limiti (anche in Europa e Nord America) più 5 GB di traffico in 4G (+ altri 5 GB all’estero), 2° con chiamate ed SMS senza limiti in Italia e 3 GB di traffico dati in 4G. Anticipo di di 79,99 Euro per il modello da 16 GB e di 179,99 Euro per il modello da 64 GB.  Non è prevista una rata mensile per lo smartphone. Costo complessivo dell’abbonamento di 75 Euro al mese.