iPhone 7: svelate le foto del display

Il sito taiwanese Apple Club ha pubblicato quelle che sembrerebbero le prime immagini ufficiose delle componenti interne di iPhone 7. Le foto mostrano il display retroilluminato del melaphonino di settima generazione, pressoché identico a quello di iPhone 6 e iPhone 6s. L’unica differenza sostanziale è la nuova posizione adoperata per il 3D Touch e i Cavi Flex.

iPhone 7: rilasciate le foto del display

Apple Club non è nuova a queste rivelazioni, infatti, in passato ha mostrato in anteprima numerosi elementi appartenenti ai dispositivi di Cupertino. Tra quelle che si sono avverate abbiamo l’obbiettivo sporgente della fotocamera di iPhone 6 e le schede logiche di iPhone 6 e iPad Air 2, mentre il Touch ID su MacBook deve ancora arrivare. Questa volta le foto non ci forniscono nulla di concreto, eccetto la posizione dei cavi flex, che apre le porte a differenti ipotesi.

iPhone-display-6c.iphone7
Display iPhone

Si ipotizza, inoltre, che il display mostrato sia quello destinato ad iPhone 6c, ma i precedenti rapporti non prevedono la tecnologia 3D Touch sul melaphonino da 4 pollici. Inoltre le dimensioni del 3D Touch e dei cavi presenti sul display suggeriscono che il sistema di retroilluminazione sia stato progettato per un display più grande di 4 pollici.

Come al solito, siamo solamente agli inizi di gennaio, e nel corso dell’anno ci si può aspettare di assistere ad un numero sempre più crescente di foto e di rumors inerenti l’iPhone 7. Quello che sappiamo fino ad oggi è che il prossimo melaphonino sarà sottile come un iPod Touch, caratterizzato da un materiale in metallo resistente ad acqua e a polvere, Chip Intel, se Apple abbandonerà la sua linea, e non avrà più il jack audio da 3.5mm, che sarà sostituito da un unica porta Lightining.iPhone-7-Backlight-Assembly

Apple ha anche riferito di aver effettuato i test di differenti modelli, ciascuno dotato di componenti hardware diversi. Ne troviamo uno con porta USB di tipo C, uno con 3D Touch Multi-Touch, uno con doppia fotocamera e molto altro. Infine, si rumoreggia che la Mela possa introdurre i display OLED in sostituzione degli attuali LCD per aumentare la durata della batteria, ma con tutta probabilità non saranno pronti in tempo per il lancio di iPhone 7. Fonte: tecnologia 3D Touch