Tutti in coda per iPhone7, esaurito il colore Jet Black

L’iPhone 7 è disponibile alla vendita e come sempre, davanti agli Apple Store del mondo abbiamo lunghissime code, tutti alla ricerca del colore Jet Black. Sono stati favoriti tutti gli utenti che hanno deciso di servirsi del pre-ordine, dato che hanno potuto avere per primi il modello che sembra il più gettonato. Stiamo parlando dell’iPhone 7 Plus nel colore Jet Black, quello con lo schermo più grande. Apple ha già reso noto che questo specifico modello non è più disponibile, perché le scorte sono già esaurite e fa’ sapere, che sarà di nuovo in vendita a novembre.

Per seguire l’evento, la casa di Cupertino ha deciso di creare una pagina web ad hoc, dove potremo vedere le foto ed i video, girate negli store dei 30 paesi in cui è in vendita il nuovo telefonino. Anche il nostro paese è interessato all’evento. A Roma oggi c’è stata un’apertura straordinaria alle 8 di mattina dello store, dove sono stati consegnati i primi dispositivi pre-ordinati. Molte persone erano in fila già dall’alba e pare che molti siano rimasti a bocca asciutta. Il numero di iPhone 7 presenti in negozio, non è stato sufficiente per coprire le richieste.

Jet Black, il nuovo colore soggetto a micro abrasioni

Il Jet Black come ho già detto, è il colore più gettonato ma anche il più delicato e soggetto a micro abrasioni. Questa versione ha una finitura splendente che è il risultato di un lungo processo di anodizzazione e lucidatura ad alta precisione in nove fasi. La casa fa’ sapere che la superficie ha una durezza al pari degli altri iPhone di settima generazione. Il problema risiede nel fatto che la la brillantezza potrebbe evidenziare delle micro abrasioni.

jet Black

Apple inoltre invita tutti i possessori di iPhone 7 Jet Black, a proteggere il proprio smartphone con una cover. Dopo questa notizia, in alcuni forum di appassionati, molti utenti si chiedono se vale la pena di acquistarlo, se poi dobbiamo nasconderlo dentro una cover. Alcuni analisti vedono questo problema, come una possibile punto debole del nuovo iPhone 7, ma per averne la certezza, dovremo attendere le prime recensioni degli utenti.