iReplace – riparazioni smartphone, tablet e PC

 

I nostri amati smartphone, tablet e PC purtroppo non sono indistruttibili e capita spesso che i danni/guasti non siano coperti dalla garanzia della casa madre o che il danno si verifichi fuori copertura. Cosa possiamo fare quindi in questi casi? La risposta è semplice iReplace, gli esperti del settore.

iReplace nasce dall’ intuizione e dalla passione dei fratelli Mazzone che grazie anche al loro spirito imprenditoriale decidono di far nascere il progetto iReplace dopo anni spesi nella loro città  con l’assistenza hi-tech in laboratorio.

Inizialmente iReplace nasce come sito internet Nazionale a cui i clienti in cerca di assistenza possono spedire i loro device, ben presto il sito riceve a livello Nazionale riconoscimenti e apprezzamenti che lo qualifica come una struttura di riferimento per quanto riguarda le riparazioni di smartphone, tablet e PC.

multismartphone

Così si arriva al 2014, anno che vede nascere il primo Store nella città Natale dei fratelli Mazzone con sede a Benevento. Successivamente grazie al successo ottenuto, i fratelli Mazzone intraprendono la strada dello sviluppo in franchising per i propri Store, portando ad oggi, a distanza di un’ anno ben 30 negozi sparsi sul territorio Nazionale dal Nord al Sud in continuo sviluppo, con prossima apertura in estate a Trento.

ireplace

Sicuramente la forza del marchio iReplace è legata al proprio team altamente specializzato in grado di effettuare giornalmente numerosi interventi su diverse tipologie di device, coadiuvato da un software proprietario crossplatform che facilità l’evasione di ordini interfacciandosi ottimamente con il magazzino centralizzato e primi in Italia un’ app per iOS e Android che permette tra le sue funzioni di far interagire il cliente con lo Store più vicino a loro per prenotare e/o controllare lo stato di una riparazione.

ireplace app