Italia-Svezia in diretta streaming: come guardare Euro 2016 da PC, Android ed iPhone

Italia-Svezia in diretta streaming? Soluzione praticabilissima oggi 17 giugno, visto che tantissimi tifosi della Nazionale azzurra saranno costretti ad assistere al tanto atteso match di Euro 2016 solamente al PC, con uno smartphone o con il proprio tablet. Per tutti coloro che non potranno sintonizzarsi davanti al televisore, dunque, proviamo a prendere in esame tutte le alternative in modo tale da non perdersi nemmeno un minuto del secondo impegno ad Euro 2016.

Come potrete immaginare, la partita sarà trasmessa anche dalla Rai in chiaro a partire dalle 15, ragion per cui sarà sufficiente accedere a rai.tv all’orario indicato per poi collegarsi alla diretta streaming di Rai1. Vi consigliamo di puntare su una connessione WiFi stabile, in quanto i contatti con quello che oggi sarà lo streaming principale per guardare Italia-Svezia tramite smartphone, PC o tablet potrebbero essere tantissimi. Solo così eviterete rallentamenti.

Italia-Svezia
Italia-Svezia

Per quanto riguarda la questione delle app, le migliori soluzioni per guardare Italia-Svezia in diretta streaming sono senza ombra di dubbio rappresentate dall’app RAI.TV (iTunes e Play Store), oppure SkyGo (iTunes e Play Store), a seconda della vostra situazione contrattuale. Da un lato, infatti, la prima è disponibile per tutti e per lo stesso motivo potrebbe essere soggetta a qualche rallentamento durante lo svolgimento del match, mentre la seconda, come potete immaginare, è riservata solo al pubblico abbonato a Sky ed al pacchetto Sport.

Infine, potete provare ad utilizzare il servizio, riservato non necessariamente agli abbonati Sky e che per un mese risulta essere totalmente gratuito per tutti prima del rinnovo automatico a circa 10 euro mensili. Insomma, tantissime soluzioni per chi è bloccato a lavoro, ma allo stesso tempo intende guardare Italia-Svezia in diretta streaming gratis.