L’importanza di possedere un activity tracker, per soddisfare e monitorare le nostre necessità ed attività quotidiane, può rappresentare un’ottimo investimento per salute e benessere specialmente se ci si affida a prodotti di rinomata qualità quale il Jawbone Up Move, da oggi disponibile ad un prezzo stracciato.

Il tracker Jawbone, una delle aziende specializzate nella produzione di wearable diretti al monitoraggio delle nostre attività fisiche attraverso report dettagliati accessibili da app e piattaforma web, rappresenta non solo la scelta più professionale alla quale rivolgersi quanto anche la più economica sfidando apertamente la Xiaomi Mi Band proprio per il rapporto qualità-prezzo da oggi imbattibile.

Offerte Jawbone Up Move: la proposta di Ebay

Il dispositivo, uno dei più piccoli e versatili nel suo campo, è infatti crollato nella sua già contenuta valutazione offrendo sin da subito un sconto su Ebay pari a ben il 49% del valore complessivo, con un risparmio diretto di 29,01 euro raramente reperibile su di un modello del genere sempre statico nelle offerte Ebay.

Il prezzo Jawbone Up Move, relativo la variante cromatica nera più elegante ed adatta a qualsiasi contesto, è pari a soli 29,99 euro con IVA e spese di spedizione incluse. L’offerta Jawbone Up Move rappresenta un’opportunità da non sottovalutare per poter ottenere un prodotto completo ed articolato nelle proprie funzioni, tipico degli indossabili targati Jawbone, con un costo capace di sfidare la Xiaomi Mi Band ad oggi ritenuto il wearable ed activity tracker più economico del settore pur non offrendo la medesima qualità di Up Move.

Specifiche tecniche e caratteristiche

L’activity tracker in questione, ad un anno di distanza dal proprio lancio sul mercato, ha affinato notevolmente le proprie peculiarità funzionali basate su di un core dalle dimensioni contenute da poter sfruttare sia come ciondolo da agganciare a qualsiasi indumento che come bracciale da indossare al polso. Le differenti modalità d’uso non incidono sull’enorme longevità, pari a ben 6 mesi continuativi, sfruttando il monitoraggio del sonno ed il contapassi integrato oltre che il sistema LED per indicare l’ora con un pratico feedback visivo.

I motivi per acquistare un’activity tracker Jawbone Up Move

La scelta dell’activity tracker Jawbone è sicuramente una mossa intelligente sfruttando un wearable dall’indubbia flessibilità oltre che completezza funzionale, ciò a prescindere persino dallo smartphone in uso considerando la compatibilità con Android ed iOS favorita dalla connettività Bluetooth 4.0 a basso consumo. L’app Jawbone vi permetterà di consultare tutti i vostri rendimenti, ottenere suggerimenti per migliorare lo status della vostra salute e del vostro riposo oltre che dell’alimentazione grazie all’integrazione con MyFitness Pal per rendicontare le calorie assunte e quelle consumate durante le vostre giornate.

Acquisto e dettagli

Non vi resta quindi che porgere uno sguardo ai dettagli d’offerta per il Jawbone Up Move direttamente sulla pagina Ebay per visionare anche i feedback da parte degli utenti che hanno già eseguito acquisti presso il rivenditore Redcoon.