Jeremy Clarkson incidente sulle riprese per Amazon Prime car show

Se non conoscete Jeremy Clarkson allora non potete definirvi amanti ed esperti di motori. L’ex conduttore di Top Gear è attualmente impegnato nella promozione dell’imminente Amazon Prime Car Show. Per catalizzare l’attenzione sull’evento, nella giornata di ieri su Twitter Clarkson aveva tweettato che oggi avrebbe girato lo stunt più pericoloso della sua vita. Il risultato di questa sua spericolata impresa è la foto che vi riportiamo qui sotto e che ha scatenato sul famoso social network una sequela infinita di speculazione da parte dei fan del presentatore e giornalista inglese.

Con una faccia annerita ed il naso sanguinante, in molti hanno pensato ad un incidente stradale con la supercar che aveva in prova; mentre altri sostenevano si trattasse di un trucco ben orchestrato, ma la risposta di Clarkson non ha tardato ad arrivare:

” Vi sentirete male quando guarderete lo show. E no, non è un make-up.”

Arruolato insieme ai suoi “compagni di viaggio” Richard Hammond e James May, le riprese del nuovissimo programma tv sono iniziate ad Ottobre e non sono ancora finite e soprattutto ancora nessuno sa niente circa una possibile data di uscita.

Stando poi alle parole del CEO di Amazon.com, Jeff Bezos, ha riferito chiaramente che reclutare il trio (che ha fatto la fortuna di Top Gear per la BBC) è stata un’operazione “very, very, very expensive” per la compagnia, con voci di corridoio che vorrebbero un investimento di circa $250 milioni per 36 episodi “spalmati” in 3 anni.

Jeremy Clarkson

In attesa di saperne di più su questo Amazon Prime Car Show, cosa ne pensate? Siete anche voi dei fan di Jeremy Clarkson e del suo umorismo irriverente? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto.